Eva Henger si rimette in piedi dopo il tragico incidente: ecco come sta

Eva Henger si è rialzata dopo aver visto il tragico incidente della sua protagonista in Ungheria circa un mese e mezzo fa. Un terribile incidente con conseguenze importanti e gravi per la donna e il marito. La donna era al volante con il marito Massimiliano Caroletti a velocità moderata e quando un’auto si è avvicinata dalla corsia opposta, il tentativo di sorpasso era molto pericoloso e apparentemente vietato, e ha urtato frontalmente la loro auto.

La tragedia era inevitabile e una coppia nell’altra macchina – una coppia sulla settantina – perse la vita. Eva Hunger ha subito una grave frattura ed è stata costretta a letto per circa un mese e mezzo. Inoltre, il suo braccio era a rischio di sepsi, per la quale è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico per fermare il danno.

Ha rivelato che a un certo punto pensava che suo marito potesse non farcela. Per Eva Henger è stato davvero un momento di puro orrore, poiché l’incidente ha portato non solo problemi fisici di una certa importanza, ma anche notevoli sensi di colpa. Eva Hunger non ha nascosto la sua colpa per aver perso la coppia in un’auto in sorpasso, anche se non è stata colpa sua.

Ma le numerose fratture che la donna ha subito preannunciano un lungo periodo di guarigione. Eva Henger, l’ospite delle 17 di Villa Parioli, si è finalmente alzata in piedi con l’aiuto del suo medico, il professor Lorenzetti, che si prendeva cura di lei. La donna ha spiegato che fino a ottobre non avrà più bisogno di un nuovo intervento chirurgico e sarà accompagnata dalla figlia Jennifer di 13 anni.

Il dotto Lorenzetti ci tiene a chiarire che il recupero sarà un lungo viaggio ed Eva Henger dovrà sottoporsi a un’estesa fisioterapia. La frattura che ha colpito la donna, infatti, non le ha ancora consentito di camminare e muoversi normalmente. Ma il professore ha detto che Eva Henger era sulla strada giusta, con determinazione e perseveranza per ottenere ottimi risultati.

Mercedes. Adesso, complice anche l’incidente, le due donne sembrano essere ancora più unite, tanto che anche la giovane vuole rinunciare alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Invece, sua madre la spingeva ancora a partire per l’Honduras, ea volte sua figlia le chiedeva di conoscere la sua situazione.

LEGGI ANCHE >>> Vuole separarli”, Soleil barca all’Isola dei Famosi e scatena il putiferio: colpo! [https://semplicementecurvy.it/2022/06/08/li-ha-voluti-separare-soleil -barca-allisola-dei-famosi-e-scatena-il-putiferio-che-mazzata-edoardo-tavassi/]

Articolo precedenteI segreti di Scarlett Johansson per una pelle meravigliosa!
Articolo successivoRoberta Morise tradita dal fidanzato: l’amante è famosissima, la conoscete tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui