Emma Marrone interrompe la sua esibizione sul palco all’improvviso: ecco cosa è successo

Emma Marrone è una delle protagoniste indiscusse del concerto, un evento che aspetta da anni di concretizzarsi poiché la pandemia impedisce ogni possibilità che regga. Infine, sabato 11 giugno, molti telespettatori hanno potuto aspettarsi meno di centomila dopo due anni di attesa e un concerto posticipato a causa della pandemia. Un evento che celebra l’uguaglianza di genere e il contrasto alla violenza, con la partecipazione di molti artisti.

Di queste Fiorella Mannoia, Laura Pausini si riprende dopo dieci giorni alle prese con il Covid, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini. Ma certo, tra i grandi e famosissimi artisti che si sono esibiti sul palco di Campovolo, non poteva non essere coinvolta anche l’energica Emma Marrone, coinvolta da tempo, senza mai tirarsi indietro quando si tratta di difendere i diritti delle donne. nel bel mezzo della sua esibizione, accadde qualcosa di inaspettato che la fece smettere di recitare immediatamente.

Emma Marrone ha interrotto la sua esibizione quando un fan si è sentito male. Ecco i tempi: ecco una canzone degli ex studenti di Amitch per il festival di Sanremo di quest’anno. Quando Emma stava cantando la sua canzone, una volta ha notato un fan tra il pubblico che era improvvisamente malato, quindi ha interrotto tutto e ha esortato alcune persone ad aiutare la sicurezza a trasportare il giovane per chiedere aiuto.

Poi, con una punta di sarcasmo, ha detto: “Farò di meglio, andiamo”, riferendosi alla sua performance. Poi, appena i livelli si sono calmati, Emma Marrone ha ripreso a cantare, e sul suo profilo Instagram non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti i partecipanti e lo staff del concerto in cui era orgogliosa di essere. “Cara donna, sono sempre dalla tua parte”, ha scritto sul suo profilo, sotto un post di ringraziamento, dove si è ritratto in una splendida immagine, vedendo la sua protagonista inginocchiata sul palco, in lei La performance è piena di energia e amore per la musica.

[https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/emma-marrone.jpg] LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, svela di avere ancora problemi di salute: “Un riposo da tre giorni” [https [ ://semplicementecurvy.

it/2022/06/11/emma-marrone-rivela-di-avere-ancora-problemi-di-salute-una-pausa-di-tre-giorni/]

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Roger svela il retroscena: “Ecco cosa è successo con Estefania in hotel”
Articolo successivoL’Oroscopo della sera:momenti importanti per Cancro e Bilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui