Ecco i capi neri di cui non puoi fare a meno questa estate

Come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, i colori accesi saranno in voga quest’estate. L’estate 2022 farà correre la tua immaginazione con le sue vibrazioni anni ’80 e ’90 con colori vivaci e pop. Tendiamo soprattutto a sperimentare colori decisi, con un look leggermente “pazzo” ed estivo, perfetto per giornate soleggiate e calde.

E più grigi, scuri e colori opachi richiedono qualche mese di pausa. Avete notato che con l’estate qui abbiamo voglia di vestiti colorati in ogni momento della giornata, in modo del tutto naturale? Ma anche il nostro trucco e la nostra manicure sono influenzati da questo cambiamento psicologico in noi. È sempre giusto sostenere questa transizione, ma a volte è meglio ricordare che alcuni colori stanno bene, anche se tendono ad essere “invernali” e non dovrebbero essere buttati via, nemmeno in estate.

Cos’è un colore eccezionale, sinonimo di eleganza e versatilità? Ovviamente nero. Il nero è uno dei colori più belli, eleganti, versatili e confortevoli. Pratico e facile da montare, è un must nel nostro guardaroba.

Nemmeno d’estate. Quindi voglio svelare un trucco: se sei una persona incline a sudare con il caldo e il caldo, i vestiti neri saranno in grado di mimetizzare meglio le macchie di sudore sui tuoi vestiti, quindi questo è un altro ottimo motivo per amarlo. Che tu stia facendo commissioni o voglia andare in spiaggia per un aperitivo ma non sai cosa indossare, il nero sarà il tuo alleato.

Che tu scelga un elegante look total black, o semplicemente indossi un top nero con gonna o uno slip con pantaloni di un altro colore, sarai sempre a tuo agio e perfetto per ogni occasione. vedere per credere. Ma diamo un’occhiata ai duqnaue che sono gli outfit neri must-have del tuo guardaroba, anche d’estate.

* Veste. Una canotta nera, magari in raso o in pizzo, sarà molto elegante e sexy per una cena romantica o qualsiasi altra occasione, preferibilmente la sera. Indossa un evergreen semplice ma versatile e avrai un look sbalorditivo.

Indossato da solo o nascosto in una giacca, può essere indossato su pantaloni lunghi o anche pantaloncini leggeri e freschi. * Veste. È considerato l’articolo più caldo per l’estate 2022.

Perfetto con una giacca, sovrapposto a pantaloni a vita alta e sandali a pantofola. Un vero must-have nel tuo guardaroba. * Pantaloni.

Ci sono sicuramente stili neri, e l’ideale è scegliere modelli a vita alta, gambe morbide e caviglie corte. Non puoi farne a meno. *Sandali e ciabatte.

Sono calzature comode ed essenziali per andare ovunque, anche in spiaggia. Sempre, per ogni evenienza. Leggi anche >>> Il camerino di Barbara D’Urso? 150 mq e una stanza solo per le scarpe! Ecco tutti i dettagli e le foto [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/13/il-camerino-di-barbara-durso-150-mq-e-una-camera-solo-per-le-scarpe- qui Tutti i dettagli e le foto /]

Articolo precedenteRaoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? “L’hanno nascosto per anni”, la reazione della coppia
Articolo successivoFame nervosa? Ecco i cibi estivi che ti aiuteranno a spergnerla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui