Drusilla Foer: siete curiosi di sapere com’era prima? Ecco lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta

Drusilla Foer è un vero spettacolo, aggraziato, aggraziato, spiritoso, sarcastico ed estremamente intelligente. Abbiamo avuto il piacere di conoscerla in una serata dell’ultimo festival di Sanremo, e il suo monologo è stato probabilmente il momento clou della scorsa edizione. Attrice, presentatrice, icona della moda e regista teatrale italiana, Drusilla ha davvero mille talenti.

Ha iniziato a guadagnare popolarità sul canale You Tube e non ha debuttato in televisione fino al 2012 con lo spettacolo di Serena Dandini The Show Must Go Off. Drusilla ha conquistato a malapena il cuore degli italiani e presto è apparsa in altri programmi TV su StraFactor e CR4 – La Repubblica delle Donne (2018) e Hi male (2021). La Foer è apparso anche in numerosi film, tra cui Sempre più bello diretto da Claudio Norza e la produzione del 2012 di Ferzan Ozpetek “Magnifica presenza”.

Da Gianluca Gori a Drusilla Foer Drusilla nasce come Gianluca Gori, o meglio, come l’alter ego Gianluca Gori. Poco si sa del suo passato, tranne che ha vissuto a New York per circa due anni, dove ha gestito un negozio di abbigliamento vintage con un fratello di nome Gherardo e due sorelle che sono morte prematuramente in un incidente aereo. Secondo alcune sue affermazioni, “Drusilla” sarebbe derivato dal nome di una nave sulla quale avrebbe trascorso una focosa e indimenticabile “notte d’amore”.

Gori descrive la nascita di Foer come la nascita di un personaggio, chiaro e libero, “peccato non farlo sapere a tutti”. Alla domanda su quale sia la relazione tra Drusilla Foer e Gianluca Gori oggi, ha semplicemente risposto: “Ha detto che si è inventato me, ma non è così intelligente”. Nella sua biografia compaiono anche due ex mariti, il primo è “l’orribile texano che ho tradito più tardi” e il secondo il suo cognome Herve Foer.

Hervé sembrava essere il vero amore della sua vita, ma purtroppo il belga morì prematuramente e Drusilla rimase vedova. Alcune curiosità su Drusilla Finora, l’unica “relazione stabile” sembra essere la sua cameriera, Ornella. Ornella rappresenta un simbolo della classe medio-alta, che rappresenta la ricchezza stessa di Drusilla nel tempo, anche se è solo “parte del personaggio”.

Drusilla ha detto di aver rifiutato circa il 97% dei suoi inviti sul piccolo schermo e, secondo lei, “non le hanno dato alcun vantaggio”. Suo padre, un diplomatico residente a Cuba, dove lei stessa è cresciuta, sarebbe un grande fan di Lady Gaga, secondo alcune sue dichiarazioni. La Foer viaggiò molto, Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid, Viareggio, New York, finché tornò finalmente in Italia, dove mise radici a Firenze, città in cui vive ancora oggi con Ornella.

Ma veniamo al dunque, siete pronti a vedere Drusilla Foer nei panni di Gianluca Gori? Ecco una foto della signora prima che si cambiasse: [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/drusilla-foer.jpg] Leggi anche: Drusilla Foer a Il Volo: “Rude, arrogante, vai via!” [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/08/drusilla-foer-contro-il-volo-maleducati-arroganti-andate-via/]

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Roger rompe il silenzio su Estefania: “Vi svelo cosa è successo davvero in hotel”
Articolo successivoVanessa Incontrada zittisce e umilia gli haters con una foto: lo scatto dopo la bufera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui