Ciglia finte? I segreti per applicarle al meglio

Negli ultimi anni le ciglia finte sono diventate una vera necessità. Esperte di bellezza, truccatrici e donne comuni sono state inseparabili dal loro trucco negli ultimi anni, non solo eyeliner e mascara. Sono finiti i giorni in cui questi due prodotti per il trucco da soli bastavano a riempire i tuoi occhi di glamour e le tecniche di trucco di oggi stanno diventando più sofisticate e spettacolari.

Le ciglia finte sono infatti diventate un accessorio a cui non puoi rinunciare se vuoi uno sguardo forte e penetrante. Ma ciò che impedisce a molte donne di usarli è che la loro applicazione richiede un minimo di abilità e attenzione. Indossare ciglia finte è molto più facile di quanto si possa pensare, però.

Ci sono tutti i tipi di ciglia finte là fuori oggi, e non sto parlando solo della loro forma o del risultato finale che sono in grado di dare. Ora sul mercato c’è un’ampia varietà di ciglia finte in vari gusti, oltre alle classiche ciglia incollate, ci sono anche le ciglia finte magnetiche. In questo caso, in questo caso, è meglio tenere a mente la loro applicazione e, sebbene possa sembrare più semplice dell’uso della colla, in realtà potrebbe richiedere più attenzione.

In effetti, molte donne alle prime armi acquistano ciglia finte magnetiche pensando che i magneti aiuteranno a rendere le ciglia più facili da applicare. In realtà non è affatto così, quindi ti consiglio di provare prima quello tradizionale, soprattutto se non sei ancora abbastanza abile. Scopriamo quindi come applicare al meglio le nostre ciglia finte.

La parte che si attacca alla palpebra, per così dire) è sottile, ma non molto sottile. E non commettere l’errore di acquistare il vinile: se sei impreciso, eventuali sbavature possono rovinare irrimediabilmente il tuo look. Quindi scegli sempre la colla trasparente.

Tieni presente che nella maggior parte dei casi diventa bianco non appena esce dal tubo, diventando gradualmente sempre più trasparente, quasi invisibile alla vista. Per prima cosa, posiziona le ciglia finte sugli occhi e controlla che siano della giusta lunghezza. Se sono troppo lunghe, usa le forbici per tagliare la lunghezza in eccesso dall’esterno delle ciglia.

Ora prendi una delle tue ciglia finte e versa un sottile strato di colla sulla fascia. Lascia asciugare per circa 30 secondi, poi guardati allo specchio, con gli occhi sbarrati ma leggermente più bassi, e avvicina le ciglia il più vicino possibile alle ciglia naturali. Se commetti un errore nel posizionarli, rimuovili immediatamente e ripeti.

Non è necessario aggiungere altra colla a meno che non sia completamente asciutta. Con un po’ di pratica, diventerà un processo rapido. Per rimuovere le ciglia finte, tampona le ciglia con un batuffolo di cotone oliato per sciogliere la colla.

Si prega di pulire le ciglia con un detergente o acqua micellare e conservarle in modo sicuro. LEGGI ANCHE >>> Drusilla Foer: Vuoi sapere com’era prima? Questo è lo scatto che lascia tutti a bocca aperta [https://semplicementecurvy.it/2022/06/13/drusilla-foer-siete-curiosi-di-sapere-comera-prima-ecco-lo-scatto-che-ha-all – bocca aperta/]

Articolo precedenteRoberta Morise tradita dal fidanzato: l’amante è famosissima, la conoscete tutti
Articolo successivoMonica Bellucci non ha paura di invecchiare, e forse per questo è così bella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui