Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser paparazzati in Sardegna: lei diversissima

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fatti una breve vacanza in Sardegna, fermandosi a godersi le acque cristalline di questa magnifica isola, meta di molti vip per via dei suoi paesaggi mozzafiato e solo questa terra Il mare meraviglioso che solo può offrire. Rodriguez e Ignazio Moser sono i paparazzi della Sardegna, precisamente a Santa Margherita di Pula nel sud dell’isola. La modella argentina e l’ex ciclista stavano insieme sulla spiaggia, accarezzandosi le gambe nelle acque cristalline e abbracciandosi teneramente, immortalati.

Indossava un costume da bagno a quadri arancione e blu con bordi all’uncinetto azzurri. Dopotutto, l’abbigliamento e i top all’uncinetto saranno in calo quest’anno, e ancora una volta Cecilia Rodriguez sta dimostrando di tenere sempre d’occhio le tendenze del momento. Ignazio, invece, indossava un completo a fantasia blu e bianco.

Cecilia e Ignazio, una storia d’amore iniziata in un reality show e che continua ancora oggi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nella sala VIP del Grande Fratello. Non è la prima volta che partecipa a un reality, come era già stata all’Isola dei Famosi qualche anno fa. Il padre di tutti i reality si è senza dubbio dedicato all’enorme successo di Suor Belén, che finalmente si è affermata nel mondo dello spettacolo.

Ma se il rapporto tra Cecilia e Ignazio in un primo momento è stato ostacolato dal fatto che l’Argentina era già nella relazione (che sembra essere un problema da tempo), allora Ignazio non si scoraggia e inizia a corteggiare Cecilia fino a conquistarla suo. I due, ormai inseparabili, rappresentano una delle coppie preferite dal pubblico italiano.

Articolo precedenteLory Del Santo e Marco Cucolo in crisi dopo l’addio all’Isola dei Famosi: il retroscena sulla lite
Articolo successivoAvete mai notato che Sonia Bruganelli ha un tatuaggio di Padre Pio? Ecco perché

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui