Alba Parietti derubata in casa sua: “Hanno fatto sparire tutti i pezzi più importanti”

Non è stato un bel risveglio per Alba Paglietti, la donna è stata rapinata in casa sua. Parietti è una delle showgirl, conduttrici, opinioniste e attrici italiane più seguite del Bel Paese. La donna ha iniziato la sua carriera nello spettacolo in tenera età, infatti si è cimentata per la prima volta nella carriera di cantante semplicemente facendosi chiamare Alba.

Il suo successo, però, è al cinema, inizialmente come comparsa in film come Sapore di Mare e Italian Boys, e in TV nel 1983 con Gianni Boncompagni in Galassia 2. Ha avuto successo ed è stata selezionata per condurre il Festival di Sanremo con Millie Carucci, Pippo Baldo e Brigitte Nelson. Queste sono solo alcune delle sue innumerevoli apparizioni su schermi grandi e piccoli.

Alba Paglietti, che questa mattina è stata rapinata a casa di Alba, ha affermato di aver subito un furto aggravato e una violazione della sua privacy. Infatti, in base a quanto appreso online, non è la prima volta in questi mesi, ma ora la showgirl ha deciso di fare il grande passo sui social. Il furto è avvenuto nella sua villa di Milano, dove Alba ha quasi una dozzina di telecamere di sicurezza.

La donna ha deciso di non condannare il comportamento perché, secondo lei, le avrebbe fatto rinunciare allo stato calmo e leggiadro che aveva costruito nel tempo. Parietti, insomma, ha scelto di non rivolgersi alle autorità per questi ripetuti furti perché “perdona di essere perdonata” e apprezza ciò che la vita le ha dato. Alla fine, anche l’ex editorialista si è scagliato contro le critiche ricevute.

In effetti, alcuni utenti di Internet hanno puntato il dito quando la donna ha ammesso di avere una domestica. A queste polemiche Alba ha risposto che si trattava di un lavoro dignitoso e che non ammetteva che i suoi lavoratori fossero sottopagati o sottoposti ad abusi, né li obbligava a fare nulla. Inoltre, ha anche ammesso di essere molto gentile con i suoi dipendenti, che la ripagano con amore e professionalità.

Le hanno rubato tutto ad Alba negli ultimi giorni e beni preziosi negli ultimi mesi. In particolare, ha detto la donna, le sono stati rubati moltissimi vestiti. Certo, gli abiti hanno un grande valore economico, ma quello che colpisce di più Alba è il valore emotivo di ogni capo.

L’ex sensale dice a tutti di non avere più nel guardaroba abiti Versace, scarpe Jimmy Choo, abiti importanti e irripetibili e ricordi cari del compleanno dell’anno scorso. Insomma, i pezzi veri, più importanti della sua vita sono stati presi da Paglietti. LEGGI ANCHE: Alba Parietti, ti ricordi com’era prima del “ritocco”? Irriconoscibile [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/10/alba-parietti-vi-ricordate-comera-prima-dei-ritocchini-irriconoscibile/]

Articolo precedenteReggicalze, seducente e femminile. Sai come indossarlo?
Articolo successivoIsola dei Famosi, Roger rompe il silenzio su Estefania: “Vi svelo cosa è successo davvero in hotel”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui