Vuoi coprire al meglio le tue occhiaie? Ecco come applicare il make up per uno sguardo radioso!

Sappiamo che questo è un momento stressante. Le vacanze estive sono prima del previsto, dobbiamo ancora studiare o lavorare, ma vogliamo solo andare al mare e goderci un aperitivo con gli amici. Con queste temperature ogni sforzo sembra disumano, e tutto arriva con la stanchezza di fondo che ci accompagna dalla mattina alla sera, insieme al sudore e alle zanzare.

Le occhiaie si sono scurite, le occhiaie e possono essere vendute a un prezzo considerevole nei mercatini delle pulci della città. Calmati, puoi farcela… possiamo farcela. Oggi parleremo con te di un trucco trucco efficace che ti farà sembrare fresca come una rosa e radiosa come mai prima d’ora. Come battere il drago.

Innanzitutto bisogna chiarire che al di là di creme, lozioni e makeup, il problema è fondamentale. L’applicazione di un determinato prodotto è utile solo se è continua, altrimenti è del tutto inutile. Non c’è bisogno di una crema molto costosa, basta mantenere quella zona delicata del nostro viso idratata e pulita in ogni momento.

Pertanto, è importante utilizzare una piccola quantità di prodotto ogni giorno e rimuovere accuratamente il trucco con una piccola quantità di lozione aggressiva, il più naturale possibile. Anche una dieta sana ed equilibrata è importante e l’apporto di nutrienti contribuirà alla salute di tutta la nostra pelle. L’idratazione è fondamentale, quindi si consiglia di bere almeno due litri e mezzo di acqua al giorno, soprattutto in questi periodi afosi.

Ultimo ma non meno importante, cerca di riposarti almeno otto ore ogni notte. come sbarazzarsi delle occhiaie con il trucco è giusto. Ci sono alcuni trucchi che possiamo usare per eliminare completamente le occhiaie truccate.

Certo, per ottenere risultati perfetti serve un po’ di pratica, ma siamo sicuri che non ci deluderete. Per prima cosa va applicato un primer idratante su tutto il viso, comprese le zone interessate, per poi procedere con il correttore, cercando di coprire, magari con l’aiuto di una spugnetta, di coprire solo le parti visibilmente più scure. Le domande devono iniziare dall’angolo interno e continuare verso l’esterno.

Infine va utilizzato un velo in polvere molto chiaro, consigliamo di non esagerare, perché “se la zona è troppo secca si possono facilmente sviluppare delle fastidiose rughette. L’importanza del colore se le occhiaie non sono molto evidenti e il viso è fermo Molto giovane e hai bisogno di un correttore leggermente più chiaro del tuo colore di base.Nei casi in cui le occhiaie più scure tendono ad essere blu o viola, si consigliano tonalità che tendono ad essere pesca e rosa per contrastare le occhiaie.

da una parte, se le tue occhiaie tendono ad essere caramello, marrone e sfumature cioccolato, la regola è l’unica: correttore beige-rosa ad alta coprenza, così non vedrai più sfumature bilanciate dal rosa Scuri, infine, se sono particolarmente marroni, consigliamo un correttore arancione LEGGI ANCHE: Trucco fai-da-te: un must per l’estate! [https://semplicementecurvy.it/2022/06/06/ fissante-per-make-up-fai-da-te-indispensabile-per-estate/]

Articolo precedenteL’Oroscopo curvy: svolte decisive Ariete e Bilancia
Articolo successivoVuoi sapere se la persona che hai accanto è quella giusta? Ecco come scoprirlo in pochi passi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui