Stivali D’estate? Ecco come indossarli per essere cool come le star di Hollywood!

Chi non ama gli stivali? Che tu sia alto, basso, magro o formoso, gli stivali sono di sicuro. Secondo le ultime tendenze, le scarpe non hanno stagioni, e ci sono trucchi e abbinamenti che ti faranno sentire una vera star di Hollywood con in mano un caffè Starbucks dal set al set. Sia chiaro subito, non stiamo parlando di stivali imbottiti, pelosi e pesanti, ma di modelli speciali pensati per l’estate e le giornate più calde.

Pronti a scoprire cosa fa tendenza per l’estate 2022? Bene, allora devi solo leggere la riga successiva! Modelli di tendenza Negli ultimi tempi i capi sono tornati di moda e, secondo gli esperti di stile, l’abbigliamento vintage rivisitato è la vera frontiera dello styling new age. Certo, dovrai adattare l’outfit al tuo stile, ma siamo qui per chiarire i tuoi pensieri sugli stili più alla moda e alla moda della stagione. Gli stivali sono sempre stati un fedele alleato delle donne, per quasi ogni occasione e occasione, dandoci fiducia e la capacità di camminare in passerella con passo svelto.

Le tendenze di quest’anno influenzeranno sicuramente texani, campeggiatori e alcuni tipi di anfibi. Questi tre stili sono i migliori con gambo largo in tessuti leggeri e caldi e leggeri, possono anche essere traforati o con frange. Per quanto riguarda il tacco, si consiglia un modello scollato, pratico e sottile.

Anche gli stivali degli anni Settanta erano alla moda, con tacchi larghi e punte squadrate che erano comodi ma aggiungevano altezza e slancio. Abbinamenti trendy Certo, le scarpe non bastano per il prêt-à-porter, lo sappiamo bene. Quindi discuteremo rapidamente anche di alcune combinazioni di moda facili e veloci.

Per quanto riguarda camper e texani, l’idea è di abbinarli ai migliori abiti cropped, svasati e leggeri e anche shorts in denim. I toni chiari e caldi sono di gran lunga preferibili ai toni scuri e freddi e, naturalmente, puoi sbizzarrirti in una varietà di motivi, dai fiori agli animali. L’unica regola è saper ballare al ritmo della musica country! Un altro abbinamento perfetto sono gli stivali traforati dal polpaccio alto abbinati a gonne lunghe e larghe.

Lo stile è decisamente più boho, soprattutto se abbinato ad accessori come collane, anelli decorati, piume e cinture. Infine, gli stivali degli anni Settanta, la combinazione qui ci riporterà sicuramente indietro nel tempo: mini dress dritti, non pantaloni slim e tailleur. Anche pantaloni a zampa dai colori accesi, maxi gonne e minigonne possono ricreare l’effetto.

Articolo precedenteBelen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? La notizia bomba che getta i fan nello sconforto
Articolo successivoIva Zanicchi, quella volta che Frank Sinatra le chiese di seguirla nella sua suite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui