Lulù Selassiè, dopo il suo compleanno è scoppiata la lite: i due ex gieffini se le sono “date di santa ragione”

Qualche giorno fa Lulù Selassiè ha spento 24 candeline. L’ex Giefina ha parlato molto di sé ultimamente, la principessa etiope ha attirato l’interesse di tutti a collaborare “o comunque vicino alla studentessa uscente Maria De Filippi e alle LDA in seguito alla rottura con Manuel Bortuzzo e alle accuse contro la sua famiglia, in particolare suo padre Franco”. Il figlio di Gigi D’Alessio.

A parte questo piccolo gossip, sembra che la festa di compleanno di Lulù sia stata un vero successo, ma purtroppo ha acceso un litigio focoso e un po’ bizzarro. La fata di Gf è di nuovo colta in una bufera mediatica, lei Trascina alcuni di Gli ex compagni di avventura del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme tutti i dettagli della storia La festa di compleanno di Lulù Selassiè Secondo quanto abbiamo appreso dalle pagine social, dalle rubriche e dai video pubblicati sul settimanale, il compleanno della principessa sembrava essere un vero successo.

Lulu ovviamente ha festeggiato il suo 24esimo compleanno con le sorelle Jessica e Clarissa, ma non solo. Nella lista degli invitati c’erano anche Giacomo Urtis e Giucas Casella. In un video gentilmente fornito da Weekly, le tre sorelle Selassie possono essere vista cantare spensierata con i loro due ex coinquilini.

Inutile dire che non c’è traccia nemmeno di Manuel Bortuzzo, e l’ex della principessa sembra non aver festeggiato e non sembrava avere speranza per Lulu. La rottura dei due non era del tutto consensuale, lei sostiene di averlo appreso attraverso un comunicato da lui rilasciato. Tra l’altro, i fan più affezionati credono che tra i due ci fosse la principessa Fractured.

Da quel momento in poi ha mantenuto un atteggiamento distaccato, sottolineando solo che la sua decisione è presa in autonomia e non influenzata dai parenti, contrariamente a quanto affermato da Lulù alcuni ospiti sono in fiamme, in particolare questo I protagonisti della storia saranno due ex Gieffina, una dell’ultima versione e la altri da più lontano. Osservando da vicino le pagine social, in particolare i commenti sotto il video postato da Settimanale Chi, notiamo che l’ex Giefina Selvaggia Roma non ha esitato Un pensiero molto aspro e sgradevole per Salassiè. La donna scriverà che quanto sopra il video le causerà grande tristezza, e secondo lei, Lulu dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici davanti a birra e pizza, circondandosi di sincero affetto.

Tuttavia, a difendere l’onore della principessa, c’era Giacomo Urtiz. Come un paladino in splendente armatura, ha risposto ai commenti di Roma, lasciandoli Silenzio.Il chirurgo che si è unito a Sylvagia nella quinta stagione del reality show conosce bene Sylvagia e ha scritto nella sua risposta che se vuole davvero essere triste allora deve riconsiderare se stessa e se stessa ha una carriera di attrice.

Urtis, tra l’altro, ci tiene a sottolineare di conoscere Selassiè da dieci anni e di avere solo “veri amici” alla festa.. Ebbene, allora… anche questa volta la principessa si salva!

Articolo precedenteElodie, senza filtri sui social: “Questo è quello che penso sul noto politico”, lo scontro diventa virale
Articolo successivoBelen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? La notizia bomba che getta i fan nello sconforto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui