La beauty routine contro il caldo: il trucco per renderla luminosa ed a prova di sole

L’estate è finalmente arrivata, e con essa il caldo: la voglia di stare all’aria aperta in tutta comodità, magari al parco o al sole in riva al mare, non ha eguali. Ma con l’arrivo dell’estate, dobbiamo anche capire i passaggi per proteggere la nostra pelle, cambiando la nostra routine di bellezza abituale con qualcosa di più adatto alla temperatura del periodo. Ecco alcuni suggerimenti per proteggersi e rimanere al passo con le cose.

Con il cambio delle stagioni, la pelle si è liberata dei periodi di protezione dai vari fattori atmosferici che possono portare a disidratazione, secchezza e anche altri piccoli problemi che la nostra pelle deve affrontare dalla sua prima esposizione nell’atmosfera e dalle nuove temperature, portando il pieno protezione delle nostre nuove abitudini alla nostra pelle. Ma utilizzando questo tipo di spugna e altri accessori è possibile ossigenare adeguatamente il tessuto e adattare meglio la pelle alla pelle che la attende in estate. È disidratante, quindi una volta detersi, è importante prendersi il tempo per idratarsi adeguatamente con una crema adatta che contenga ingredienti naturali come aloe vera, olio di mandorle, ma anche glicerina e burro di karitè.

Queste sostanze sono fondamentali per il mantenimento della condizione fisiologica ottimale della pelle e per le pelli sensibili si consiglia di applicarle più volte al giorno. È adatto al tuo tipo di pelle, ma opta anche per creme che creano una barriera contro l’inquinamento, soprattutto nei centri urbani. È importante scegliere prodotti che contengano vitamina E e tutti i suoi derivati, poiché questa vitamina P non solo fornisce alla pelle una barriera contro gli aggressori esterni come l’inquinamento, ma è anche un alleato essenziale contro i radicali liberi.

Seguire la corretta routine di bellezza in questo piccolo manuale non solo manterrà la tua pelle protetta e idratata in ogni momento dai fattori esterni, ma ti manterrà anche più giovane e più sana più a lungo. Questi sono solo alcuni suggerimenti per rendere la tua pelle più sana e sana. LEGGI ANCHE >>> Il segreto per un’abbronzatura perfetta in casa? Questa è una tecnica super efficace! [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/11/il-segreto-per-unabbronzatura-impeccabile-a-casa-ecco-il-trucco-super-efficace/]

Articolo precedente5 modi facili e veloci per rendere le tue unghie forti e resistenti
Articolo successivoL’Oroscopo curvy: svolte decisive Ariete e Bilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui