Il segreto dell’eterna giovinezza di Alessia Marcuzzi: “Ho seguito i consigli della nonna”

Alessia Marcuzzi quest’anno compirà 50 anni, ma sembra essere sempre la stessa ragazza che ha attraversato la strada alla sfilata del Colpo di Fulmine: bella, alta e sorridente. Negli anni in tanti si sono chiesti quale sia il segreto di Alessia, ed è stata proprio lei a svelarlo attraverso un’intervista pubblicata per il settimanale Ok Salute. Vediamo cosa ha da dire Marcuzzi.

Negli anni ’90 Alessia Marcuzzi era un vero sex symbol, ma nonostante siano passati anni da quando ha debuttato in TV come conduttrice, la sua forma fisica è sempre stata invidiabile. Non è solo una questione di dieta o allenamento, la Marcuzzi sembra aver mantenuto la sua innocenza da ragazza e il suo grande sorriso è lo stesso di 20 anni fa. L’ospite ha rivelato che il segreto della sua eterna giovinezza era in realtà un’eredità lasciata dalla nonna pugliese, Mela, che le ha tramandato un’alimentazione sana, vera, senza mancare di nulla per tenerla giovane e bella.

Come lei stessa raccontava a nonna Mela, era solita consigliare tutta la famiglia offrendo vere perle di saggezza che nessuno in famiglia dimentica e che tutti praticano ogni giorno. Ricordando le parole della nonna, Alessia vive una vita sportiva e sana, mangiando poco olio e poco sale. Gli oli idratanti fanno bene alla salute e alla pelle, mentre il sale non è ovviamente un’esagerazione per aumentare l’energia, soprattutto quando lo stress sta calando.

Questo è un consiglio che va oltre la tavola e copre tutto l’essere” e ha aggiunto che per stare bene e mangiare bene è necessario abituare il corpo a mangiare qualsiasi cosa senza privarsi di nulla, ma con moderazione. L’oste ha sottolineato che mangiando ciascuno Quanto è importante una varietà di cibi, proprio per non mangiare il pranzo e la cena sempre uguali, che si trasformano in salmone affumicato o in insalata bresolana “Bisogna abituarsi a mangiare finché è sano, e Donna Carmelina è quel modo di vivere.” Una testimonianza vivente della sua efficacia.

È qualcuno a cui mi ispiro. “Il segreto di Alessia per mantenersi in questa forma è in realtà abbastanza semplice, mangia tutto senza esagerare, mangia in modo sano, con meno sale e meno olio, e ovviamente un po’ di sana attività fisica. Leggi anche >>> Come copiare di Luisa Ranieri Vieni a stare in salute: svelando i segreti della sua dieta [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/12/come-tenersi-in-forma-copiando-luisa-ranieri-svelato-segreti della sua dieta/] [https: //semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Alessia-Marcuzzi-300×143.jpg]

Articolo precedente‘Sindrome di Peter Pan’: come riconoscere l’eterno bambino e vincerlo
Articolo successivo5 trucchi per una base anti age perfetta: il viso ringiovanito in pochi gesti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui