Elodie, senza filtri sui social: “Questo è quello che penso sul noto politico”, lo scontro diventa virale

Elodie, la giovane, talentuosa e bellissima cantante italiana, si batte da sempre per i diritti della comunità LGBT. Di Patrizi è molto popolare nel mondo della musica e non solo, e il suo debutto si deve ad Amici di Maria De Filippi, uno dei talenti più famosi d’Italia. Da quando è stato benedetto da Queen Mediaset, la sua carriera è diventata sempre più brillante.

Nel 2007 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano È tutta colpa mia, nel 2020 è tornato sul palco del Teatro Ariston con il brano Andromeda, e nel 2021 è stato scelto come co-conduttore da Amedeus. Lei è la sua abilità nel canto, ma anche il suo temperamento, la sua sincerità e la sua franchezza. Anche di fronte a delicate questioni sociali e politiche, la donna non ha mai nascosto i suoi pensieri.

Elodie, madrina del Gay Pride Due anni dopo, a Roma e in molte altre città italiane, torna il Gay Pride. La sfilata è nata per celebrare l’integrazione e l’accettazione della comunità LGBT. Nel tempo, molti orgoglio hanno mantenuto il carattere di attivismo e manifestazioni politiche, spesso anche con l’intento di rivendicare diritti non ancora riconosciuti dalla comunità.

Elodie è stata vista come madrina dell’evento alla parata di ieri a Roma e, come accennato, non si è mai tirata indietro sulla questione, ma ha contribuito attivamente alla difesa dei diritti e alle celebrazioni della comunità. La giovane cantante ha già annunciato alla cerimonia del Gay Pride di essere molto contenta dell’occasione, orgogliosa e visibilmente emozionata di essere la madrina dell’evento, ha affermato: “Dimostreremo i diritti di tutti”. Matteo Salvini La Di Patrizi, che ha alzato con onore e orgoglio la bandiera della comunità LGBT, ma si è trovato ogni tanto in disaccordo con qualcuno, stiamo parlando di Matteo Salvini, il leader della Lega Nord, ovviamente.

Già al lavoro per At a conferenza stampa al Gay Pride, qualcuno ha provato a chiedere di lui al giovane cantante, e la sua risposta che non voleva toccare l’argomento è sembrata ridicola e ha dovuto discutere di “fondamentali”, di correttezza, e infine “Ci sono cose Non voglio nemmeno sentire, parliamo di correttezza, di essere la persona giusta”, ha detto. Tutto si è rapidamente trasformato in un vivace Q&A, con Elodie che ha affermato sui social media di aver espresso i suoi pensieri anche su questioni come l’omosessualità, non solo nella sua canzone “Fai sapere chi sono e cosa penso”. Naturalmente Matteo Salvini ha preso atto di questo scavo, e ha concluso con “Sempre #colpadisalvini” e ha risposto con “Sempre #colpadisalvini” prima di inviare a Elodie un un saluto caloroso e indiretto LEGGI ANCHE: Elodie stravolge tutti a Che Tempo che Fa: Il nuovo look della cantante [https: //semplicementecurvy.

it/2022/05/30/elodie-stravolge-tutti-a-che-tempo-che- fa-il – cantante dal nuovo look/]

Articolo precedenteVuoi sapere se la persona che hai accanto è quella giusta? Ecco come scoprirlo in pochi passi
Articolo successivoLulù Selassiè, dopo il suo compleanno è scoppiata la lite: i due ex gieffini se le sono “date di santa ragione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui