Come vestirsi se si hanno i fianchi larghi: ecco pochi e semplici consigli!

Ti senti insicuro riguardo ai tuoi fianchi larghi? Le maniglie dell’amore rovineranno i tuoi vestiti? non preoccuparti! Tira un sospiro di sollievo e segui i nostri consigli per rafforzare il tuo corpo e sentirti più sicuro. Tutti noi abbiamo dei difetti, i nostri corpi sono belli perché sono unici e confidiamo che voi, lettori di Simply Curvy, vi amiate per quello che siete. D’altra parte, le insicurezze ci rendono umani ed è ipocrita non ammetterle.

Oggi ti diamo una serie di consigli per slanciare la tua figura che nessuno vuole che tu nasconda, ma sappiamo cosa significa essere scomodi in certi outfit. Curvace, il segreto è sempre lo stesso. Usa maglioni, maglioni, top, cardigan e t-shirt con scollo a V.

Una profonda scollatura ti consente di attirare l’attenzione sul petto e sulle spalle da un lato e bilanciare la tua figura dall’altro. Il tutto apparirà subito più armonioso e snello. Naturalmente il nostro consiglio è di abbinare a questi outfit accessori importanti come catene lunghe con pendenti pendenti, collane con pietre preziose o un set di collane di diverse lunghezze.

Ciò attirerà maggiore attenzione sulla parte superiore del corpo e coprirà l’area dell’anca e della coscia. magra. La raccomandazione è di utilizzare indumenti morbidi che mettano in risalto ancora la propria forma.

Parliamo di pantaloni a vita alta, preferibilmente tagliati e perfettamente svasati oa campana. Naturalmente vanno bene anche le gonne a vita alta, in particolare le gonne svasate, mini o midi. Per quanto riguarda le gonne lunghe o corte, c’è un solo requisito: segnano la vita e le spalle.

Fai attenzione ai colori e agli accessori, evita le cinture basse, le borse con le cinghie troppo lunghe e le scarpe che ti coprono le caviglie. Ci teniamo a sottolineare che il nostro consiglio è solo un consiglio, è importante sentirsi sempre a proprio agio. Evita di comprare o indossare vestiti solo per nasconderti per mostrare meglio il tuo miglior sorriso e sicurezza.

LEGGI ANCHE: Intimo Curvy: lo slip ideale per non segnare i fianchi [https://semplicementecurvy.it/2022/05/25/intimo-curvy-gli-slip-ideali-per-non-segnare-i-fianchi/]

Articolo precedenteFilo Arabo, tutto quello che c’è da sapere: ecco la lista dei pro e dei contro
Articolo successivoBody Positive, tutte le star che non hanno paura di mostrare i propri difetti: “”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui