Come tenersi in forma copiando Luisa Ranieri: svelato il segreto della sua dieta

Luisa Ranieri è senza dubbio una delle donne più belle del cinema italiano e del piccolo schermo, la sua bellezza e talento sono il connubio perfetto per il successo. E’ stato un anno stellare per l’attrice napoletana, soprattutto per il suo lavoro, che è stata nominata David Di Do per il film candidato all’Oscar “E’Stata La Mano Di Dio” di Paolo Sorrentino come migliore attrice non protagonista di Natello e grande successo con il romanzo della Rai, L’inchiesta di Lolita Lobosco, andrà in onda la sua seconda stagione tra pochi mesi. Ma come fa Ranieri a mantenersi al top della forma? Vi sveliamo i suoi consigli di bellezza.

Sposata da molti anni con Luca Zingaretti, è una vera icona di grazia e bellezza, ma non le piace il pettegolezzo o essere al centro dell’attenzione, tanto che in un’intervista a Marie Claire Italia, ha confessato di voler rinunciare alla sua vita monastica.Un ragazzo che non fuma e non ha un ragazzo. Sono un po’ come una suora, sì, in realtà anch’io voglio essere una suora.

Un’estate andai a una lezione di preghiera a Pie Venerine, si chiamavano così, e poi venne l’idea: mia madre venne due giorni dopo e mi portò via in fretta. Davvero deciso di essere una suora! Per mantenersi in salute l’attrice ha un suo metodo e una dieta specifica che non prevede chissà quale povertà, ma tanta attività fisica, tutto fa la differenza. Innanzitutto c’è da dire che Luisa Ranieri non è per nulla appassionata di dieta, anzi, segue un’alimentazione equilibrata e onnicomprensiva senza alcuna prova.

Ha ripetutamente sottolineato che non è una persona ossessionata dal peso o dal corpo e si permette di gestire un po’ di piacere culinario attraverso l’attività fisica quando vuole. Insomma, se la bella Louisa avesse voglia di pesce fritto, mangerebbe un’insalata e si concederebbe il peccato di mangiare troppo senza pensarci troppo. La tecnica utilizzata è controllare la quantità di cibo, e se esagera bisogna fare tutto in palestra: non pratica sempre gli stessi movimenti, è incoerente sul punto “mi annoio e ricomincio da capo”.

Ho fasi di tennis, fasi di canottaggio”. Quindi il vero segreto di Luisa Ranieri per tenersi in forma non è la dieta e il sacrificio, ma la quantità di cibo, soprattutto tanto esercizio. Leggi anche >>> Elena D’Amario, messaggio positivo per il corpo: ” Il corpo è il mio tempio, ma mai per la perfezione” [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/11/elena-damario-il-messaggio-di-body-positive-il-corpo-e-il-mio- tempio-ma-mai-inseguire-perfetto/] [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Luisa-Ranieri-300×141.jpg]

Articolo precedenteCombattere l’acne con 4 ingredienti presenti nella tua cucina: funzionano davvero!
Articolo successivoL’Oroscopo della sera:dentro o fuori per Toro e Bilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui