Britney Spears, al suo matrimonio c’era anche un’ altro vip italiano oltre Donatella Versace: ecco chi

Britney Spears si sta finalmente per sposare e, dopo una serie di avventure paragonabili all’Odissea di Omero, l’icona pop di tutti i tempi raggiunge l’altare di St.. Le foto dell’evento sono state ampiamente diffuse sul web attraverso le pagine social di numerosi invitati al matrimonio, così come le foto pubblicate dalla stessa Britney. Tra le altre cose, la Spears è tornata da una battaglia legale molto onerosa contro alcuni membri della sua famiglia, in particolare suo padre che protegge e gestisce i suoi beni da 60 milioni di dollari e funge da vero tutore della cantante. Britney ha ripetutamente affermato che anche suo padre ha interferito nei suoi affari, come i suoi rapporti personali con gli altri, la sua vita privata e persino le persone che si sono prese cura di lei.

Fino a quando il processo di cui sopra non sarà terminato, la sua vita dipenderà interamente dai desideri di suo padre, che ha gestito ogni aspetto della sua vita per 13 anni. Il matrimonio, che all’inizio sembrava organizzato in modo molto riservato, si è rivelato una festa da urlo degna di Britney. Il posto è pieno di rose e c’è un arco di fiori sull’altare.

Spears è apparso in un bellissimo abito Versace accompagnato da una carrozza trainata da un cavallo bianco con zoccoli dorati. L’evento è completamente esclusivo, in stile Britney, ma non privo di colpi di scena. Ancora più toccante, il raid del suo partner Jason Alexander è stato chiaramente impopolare.

L’uomo aveva tentato di irrompere nel giardino della casa californiana dicendo di voler fermare il matrimonio”. È stato subito fermato dalla sicurezza, che lo ha gettato a terra e non gli è stato permesso di fare un altro passo. Incredibilmente, tutto è stato registrato su live Instagram.

Gli invitati e i VIP italiani presenti si sono fatti in quattro per il matrimonio di Britney e la lista degli invitati include i veri nomi dello star system internazionale, tra cui Paris Hilton, Madonna, Maria Menounos, Cyrus Lena Gomez, Drew Barrymore e Bobby Campbell (l’agente di Lady Gaga e il migliore amico dello sposo), Kate Hudson, Carter Rehm. Tutta la famiglia della Spears era assente La teleconferenza e, ovviamente, suo padre James Spears, che a quanto pare non vuole più una relazione con sua figlia dopo il processo. La stilista preferita della pop star e creatrice dell’abito che indossava all’altare, ha reso difficile La fiducia di Donatella Versace, non può scomparire dalla lista degli invitati.

Tuttavia, Donatella non era l’unica italiana presente. A Britney Spears ‘ matrimonio, c’era anche Alessandro Del Piero. L’ex attaccante della Nazionale italiana e sua moglie, Sonia Amoruso, a Los Angeles, e lui stesso posa con gli sposini mentre torna.

Leggi anche: Britney Spears, il suo ex Crunch in lei matrimonio: “Voglio rovinarlo” [https://semplicementecurvy.it/2022/06/10/britney-spears-il-suo-ex-irrompe-al-suo-matrimonio-Voglio rovinarlo /]

Articolo precedenteAvete mai visto Giulia Salemi senza trucco? Il suo aspetto è “da non credere”
Articolo successivoFilo Arabo, tutto quello che c’è da sapere: ecco la lista dei pro e dei contro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui