Body Positive, tutte le star che non hanno paura di mostrare i propri difetti: “”

A volte le persone perdono tempo alla ricerca incessante di qualcosa che in realtà non esiste e non è mai esistito, e tu puoi perfezionarlo. Molte volte, star, celebrità, modelli sono considerati persone diverse che non corrono il rischio di essere imperfette a causa della loro età o corporatura come la persona media, o semplicemente sono lì. Mentre molte di queste persone si sentono legate alla finzione, presentandosi sempre come “perfette” mentre altre no, altre donne hanno detto abbastanza per rimuovere uno dei difetti che più fanno arrabbiare noi donne Una, ma sfortunatamente non c’è molto che possiamo fare al riguardo esso, smagliature.

È prerogativa dell’artista pensare fuori dagli schemi, vedere sotto un’altra luce è solo un difetto per l’uomo comune: ma ci sono anche i grandi che vogliono mostrare i propri difetti, alcuni li enfatizzano, anzi li glorificano, altri la al contrario, li mostrano solo perché non c’è niente da nascondere. Così facendo, sono riuscite a dare un po’ di coraggio alle donne che ancora si nascondono per paura del giudizio degli altri, che non riescono a stare in pace con se stesse a causa di quella voce giudicante che non smette mai di parlare. L’80% delle donne e il 30% degli uomini hanno le smagliature e sì, quasi la maggior parte delle persone ha delle rughe nascoste sotto i vestiti e queste striature possono essere il risultato di squilibri ormonali, aumento e perdita di peso persistenti o dieta restrittiva.

La pelle perde semplicemente la sua elasticità e non può tornare al suo stato originale. Molte celebrità hanno deciso di sfoggiare le proprie smagliature senza vergogna, e mentre c’è chi scatta tranquillamente una foto naturale come Arisa e Micol Olivieri, c’è anche chi le abbellisce come Demi Lovato, che vuole condividerne una con i suoi followers. Tra questi, le sue smagliature sono state esaltate dalle montagne scintillanti.

Per Lady Gaga, invece, fanno parte del suo essere, e per questo non hanno bisogno di essere valorizzati, non hanno bisogno di essere nascosti, hanno solo bisogno di essere dove devono essere, e non c’è motivo al mondo per cui non dovrebbe nemmeno essere per questa ragazzina orgogliosa. non perfetto. Il messaggio delle stelle è chiaro, non importa che non ci sia difetto, perché non c’è perfezione, ma c’è unicità, e l’amore per se stessi e per il proprio corpo non può essere limitato dal giudizio degli altri, ci mostriamo , perché siamo belli per natura.

[https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Demi-Lovato-300×221.jpg] [https://semplicementecurvy.

it/wp-content/uploads/2022/06/ Screenshot-Instagram-Arisa-300×219.jpg] [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Micol-Olivieri-300×222.

jpg] [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Lady-Gaga-300×143.jpgreste LEGGI ANCHE >>> Elena D’Amario, Body Positive Message: The Body Is My tempio, ma mai per perfezione [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/11/elena-damario-il-messaggio-di-body-positive-il-corpo-e-il-mio-tempio- ma – mai lottare per la perfezione/]

Articolo precedenteCome vestirsi se si hanno i fianchi larghi: ecco pochi e semplici consigli!
Articolo successivoEvitare l’effetto yoyo? E’ possibile! Ecco come restare magri per sempre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui