Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? La notizia bomba che getta i fan nello sconforto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più ricercate e amate in Italia. I loro alti e bassi d’amore e il loro avanti e indietro ci hanno lasciato storditi, ma dobbiamo ammettere che siamo stati sollevati quando sono tornati insieme senza più nascondersi. A parte le nostre considerazioni e impressioni molto personali, ora sembra che il risentimento sia tornato tra loro, e si parla persino di una rottura.

.. di nuovo. Scopriamo insieme tutti i dettagli della storia. La storia di Belen e Stefano, Tira e Molla è ben nota, e Stefano De Martino era in realtà sentimentalmente coinvolto con Emma Marrone in quel momento.

Tuttavia, appena i napoletani hanno visto l’Argentina, sono stati completamente travolti dalla passione, e il risultato? Stefano lasciò subito Emma e, con Belen, iniziò un nuovo capitolo della sua vita che stava diventando una serie di enciclopedie. Il 20 settembre 2013 il matrimonio è arrivato come previsto, ei due innamorati hanno detto “sì” all’altare, diventando una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. L’anno successivo, frutto del loro amore, nasce Santiago, il primogenito dei due.

Tutto sembrava andare bene, il trio sembrava felice e sereno, ma è arrivato il maltempo… Nel 2015 la coppia ha annunciato la separazione senza troppe spiegazioni (Stefano e Belen, però, non hanno mai divorziato). Belen conforta Andrea Iannone, tutto si trasforma in un fuoco di paglia in brevissimo tempo, e la storia finisce velocemente. Dopo questo girone, sembrava esserci un breve flashback tra Napoli e Argentina, tutto è successo di nuovo in un batter d’occhio e i tifosi sono rimasti ancora una volta sorpresi.

Infine, Belen inizia la storia con il famoso parrucchiere Antonino Spinalbese, che se ne andò poco dopo aver dato alla luce il secondo figlio di Rodriguez, Luna Marì. Ora, dopo un breve scontro, Belen e Stefano sembrano essere tornati dove erano prima, dimostrando che il loro amore non è mai finito del tutto… o almeno sembrava! Il gossip di Pipol ha iniziato a spargere voci e l’aria è tornata tra i due volti famigerati dello show. Il Weekly parlava di un momento di “crisi” sentimentale, ma non era proprio così. In risposta alle indiscrezioni, Belen e Stefano hanno postato una serie di foto e storie sui propri profili social.

I filmati e le registrazioni li ritraggono felici come sempre mentre si godono la vita quotidiana. In particolare, entrambi hanno presentato internet e tutti i “gossip” con un pranzo in famiglia che prevedeva un piatto di spaghetti al pomodoro. Una foto di famiglia idilliaca di cui Little San Diego fa parte.

Insomma, la crisi tra i due di certo non sorprenderà più nessuno di noi, ma per ora, secondo noi, tutto fila liscio come un olio, soprattutto come olio extravergine di oliva. LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ecco come si tiene in forma: svelato il segreto della showgirl [https://semplicementecurvy.it/2022/06/11/belen-rodriguez-spunta-la-foto-prima-della-chirurgia -il -before- e-dopo-fantastico/]

Articolo precedenteLulù Selassiè, dopo il suo compleanno è scoppiata la lite: i due ex gieffini se le sono “date di santa ragione”
Articolo successivoStivali D’estate? Ecco come indossarli per essere cool come le star di Hollywood!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui