Avete mai visto Giulia Salemi senza trucco? Il suo aspetto è “da non credere”

Giulia Salemi è diventata un volto noto della televisione italiana, e negli anni ha iniziato a occupare sempre più spazio nell’industria dell’intrattenimento e ha avuto sempre più successo, soprattutto tra i giovanissimi online. Giulia è una showgirl, conduttrice e modella italo-iraniana, dal 2012 ha partecipato a diversi programmi TV come Sweet Sardinia, Leyton Orient, Beijing Express, Sbandati e altri. Il vero successo, però, non arriva fino al 2018, quando prende parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, prima di rientrare nel reality più visto d’Italia del 2020, guidata da Alfonso Signorini.

, vita privata e curiosità Giulia è una vera regina dei social, soprattutto su Instagram, dove conta circa 1,8 milioni di follower. Conosciuta anche come la regina dei tweet, non c’è piattaforma in cui non sei bravo. La bella ex modella di origini persiane si vede spesso sul suo profilo al fianco del compagno Pierpaolo Pretelli.

I due si incontrano alla quinta edizione di Grane Fratello Vip, che tutti credono sia una delle storie tipiche dello spettacolo, invece i due tacciono tutti quelli che non ci credono, e stanno insieme anche dopo essere usciti di casa, Vieni insieme e amarsi più che mai. La ragazza ha lavorato in passato anche con altri big dello show, come Francesco Monte, Abraham Garcia, Marco Cartasegna e Marco Ferri. Infine, Salemi è anche famosa per il suo stile glamour e il suo trucco impeccabile.

Ma ti sei mai chiesto come sarebbe nella versione con acqua e sapone? Giulia Salemi senza trucco è una grande amante della moda e del trucco. Questa ragazza non nasconde mai la sua passione per le scarpe, le borse e i trattamenti di bellezza. Si impegna regolarmente anche in tutorial di trucco sui suoi canali social.

Fino a poco tempo, Salemi ammette di non essere esattamente un’esperta, ma col tempo la ragazza sembra prendere più dimestichezza con trucco e pennelli. Ci sono molti video sul suo profilo Tik Tok che la ritraggono mentre cerca di ricreare un look semplice, veloce e naturale, ma vi siete mai chiesti come fa Giulia senza trucco? Sinceramente l’ex gieffina non ha problemi a non truccarsi nei suoi video e foto, e infatti non è raro vederla nella versione acqua e sapone. È senza dubbio una bellezza unica, ed è radiosa anche senza una traccia di trucco, miei signori.

.. inconfondibile. vedere per credere! [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/semplicemente-curvy-giulia-salemi.

jpg] Leggi anche: spettatori di Giulia Salemi e Sophie Codegoni: Il motivo è il bikini [https://semplicementecurvy . it/2022/06/10/giulia-salemi-e-sophie-codegoni-spiazzano-tutti-il-motivo-e-il-bikini/]

Articolo precedenteSkincare, questi ingredienti non vanno mai abbinati: parola degli esperti
Articolo successivoBritney Spears, al suo matrimonio c’era anche un’ altro vip italiano oltre Donatella Versace: ecco chi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui