Ambra Angiolini icona del ‘body positive’: “Le rughe? Sono gioielli”

In un’epoca in cui i social network stanno invadendo le nostre vite, la narrativa sembra diventare mainstream: persone che fingono di essere felici, persone che cercano di raggiungere standard elevati che non possono permettersi, persone che cercano di raggiungere la perfezione per nascondere i propri difetti . Tutto questo è inutile e riflette solo i valori che ci spingono alla depressione perché gli obiettivi desiderati non vengono raggiunti, ma in questa mostra perfetta, alcune celebrità hanno deciso di sostenere la positività del corpo, mantenendoli senza coprire i loro difetti’ s aspetto originale. Anche con l’età, Ambra Angiolini è una di loro, ha deciso di fare le rughe in veri gioielli.

L’uso dei social, soprattutto con personaggi che risuonano con un certo grado di risonanza, sta risvegliando notevolmente le coscienze, e molte persone scelgono di condividere la propria quotidianità piuttosto che ricorrere a mezzi tecnologici o filtri con hashtag come #bodypositivity #skinpositivity # positività all’età, cercando di arrendersi Le maschere di falsa perfezione che imperversano da anni in tutto il luogo hanno creato standard irraggiungibili. Una di loro è nientemeno che l’ex fidanzata di Non è La Rai, Ambra Angiolini, che ha condiviso una foto che ritrae il suo trucco con un aspetto diverso dal solito, invece di nascondere le rughe le ha lumeggiate con tanti glitter per esaltarne l’aspetto Presenza. Il messaggio dell’attrice è chiaro a tutti, non c’è niente di male nell’invecchiare, non c’è niente da nascondere nei segni del tempo che invadono i nostri volti, e se quel viso è ciò che amiamo, lo prenderemo tutti i suoi difetti.

Ma non solo non c’è niente da nascondere, solo esaltare ogni ruga, ogni stiramento, ogni piccolo inestetismo che ci rende unici e inimitabili, perché tutto ciò che accade è del tutto naturale e nascondersi è solo una sorta di compulsione che la società vuole sia uguale. Il post di Ambra recita Wrinkles Jewel, mai uscire di casa. Non nasconderti, risplendi! “L’attrice non è l’unica a sputare fuori le sue imperfezioni, anche molte celebrità d’oltremare, come Demi Lovato, la cantante ha postato un post molto simile ad Amber celebrando le sue smagliature: “Ne ho messo un po’ nel mio Glitter sulle smagliature per celebrare il mio corpo e tutte le sue caratteristiche.

Le mie smagliature non scompaiono, quindi perché non dare loro dei brillantini? “In conclusione, molte celebrità hanno adottato i body come filosofia di vita, amano il proprio corpo e vanno controcorrente, quindi nascondersi è meglio che mostrarlo naturalmente. Leggi anche >>> Body Positive, per tutte le star che non hanno paura di esporre i propri difetti:”Siamo così perfetti” [https://semplicementecurvy.it/2022/06/12/body-positive-tutte-le-stars che non hanno paura di mostrare i propri difetti/] [https://semplicementecurvy .

it /wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Ambra-300×143.jpg]

Articolo precedenteModa Donna per l’estate 2022: è tutto all’insegna del vintage!
Articolo successivoPaura del buio? Tutte le cause e il rimedio infallibile per superarla anche da adulti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui