5 modi facili e veloci per rendere le tue unghie forti e resistenti

Avere mani ben curate e unghie impeccabili è ancora un sogno irrealizzabile per le donne. Tuttavia, nonostante le faccende domestiche, lo stress e la formazione delle unghie, facendo semplici passi che non fanno perdere nemmeno molto tempo, non solo puoi essere più sano, più forte, ma anche più bello. Esiste una vera e propria procedura di manicure che può aiutarti a rendere perfette le tue unghie e a farti rifinire le mani in pochi semplici passaggi, vediamo quali passaggi.

Innanzitutto, è importante capire che, proprio come il viso, i capelli e la nostra pelle, anche le unghie richiedono un’attenzione particolare per rimanere sane e forti in ogni momento, e ci sono alcuni gesti semplici ma necessari per rafforzarle. Con questi cinque semplici passaggi, le tue unghie miglioreranno sicuramente, quindi prendi carta e penna e inizia a scriverle. Applicare per potenziare lo smalto come base per qualsiasi altro trattamento.

L’azione del potenziatore è assicurata penetrando in profondità nell’unghia per indurire la sua formula. Lunghezza dell’unghia È anche importante capire che più lunghe sono le unghie, più è probabile che si rompano a causa di traumi, come rimanere intrappolati in qualcosa di duro, o si strappano. Vanno quindi archiviati e rigenerati lisciandoli accuratamente, proprio come un vero trattamento di bellezza.

Solventi Usare solventi senza acetone è il trucco per rimuovere tutto ciò che può danneggiare e indebolire le unghie, infatti molti prodotti sono estremamente aggressivi e possono seccare eccessivamente le unghie. Idealmente, utilizzare un solvente naturale (può contenere olio di mandorle) che rimuoverà lo smalto senza danneggiare l’unghia sottostante. Vitamine Molte volte, unghie deboli o malsane sono un segno di una mancanza di dieta, in particolare di vitamine.

Per questo, oltre ai consigli sopra rivelati, è consigliabile assumere integratori che possano compensare queste carenze. Gli integratori più efficaci sono quelli che contrastano la biotina, lo zinco e il selenio. Per questo motivo è meglio scegliere smalti naturali certificati che contengano ingredienti biologici specializzati, non solo per chi ha unghie già fragili o malsane, ma anche per chi vuole mantenere la forma perfetta.

: Le foto del nuovo look si sono ampiamente diffuse [https://semplicementecurvy.it/2022/06/11/soleil-sorge-ci-da-un-taglio-la-foto-del-nuovo-look-spread/]

Articolo precedenteOroscopo del giorno: un periodo importante per Cancro e Gemelli
Articolo successivo5 modi facili e veloci per rendere le tue unghie forti e resistenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui