Soleil Sorge, ci ‘da un taglio’: la foto del nuovo look diventa virale

È uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione 2021/2022 del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge, non solo per il suo carattere molto forte, deciso, diciamolo pure un po’ controverso, ma anche perché è nato in un triangolo amoroso a la casa di Cinecittà Con Alex Belli e Delia Duran. A parte le dinamiche dei reality, il ruolo di Sorge come influencer è così apprezzato che milioni di follower la considerano un’icona di stile. Dopo il suo ritorno da L’Isola dei Famosi, ha fatto qualcosa che ha suscitato una vera simpatia che nessuno si aspettava.

La partenza di Soleil Sorge dall’Honduras ha provocato una vera spaccatura nel web, tra coloro che si sono rallegrati per la sua partecipazione (ricordate che la sua versione da naufrago ha fatto bene al test di sopravvivenza), altri invece l’hanno trovata in Presente anche sulle reti nazionali , soprattutto dopo la sua partecipazione (subito dopo la fine della sua esperienza al GF Vip) come conduttrice di programmi presentati da Barbara D’Urso, La Pupa e Il Secchione Show. Certo, Soleil non ha perso tempo a commentare queste posizioni assunte dalla rete, era impegnata a fare il ruolo di “pirata” in Honduras, facendo meglio, vincendo prove, separandosi, e insomma se Ilary Blasi voleva fare di meglio , Ci sarà successo e la determinazione di Soleil è implacabile. Tornata in Italia, Sorge ha deciso di “tagliarci i capelli” e le sue bellissime lunghe trecce bionde erano scomparse, lasciando spazio per sorprendere tutti.

In una delle sue storie su Instagram, l’influencer ha deciso di condividere con i suoi follower il cambiamento radicale che ha apportato ai suoi bei capelli lunghi e biondi: è andata dal suo parrucchiere di fiducia e ha scelto un’acconciatura più appropriata. Il bob anni ’90 ricorda una delle icone pop dell’anno, la star internazionale Britney Spears. Non a caso, per descrivere il suo gesto, Soleil ha scelto il titolo “Ops l’ho fatto di nuovo”, uno dei capisaldi della celebre cantante.

È stata una mania prediletta dagli influencer e dal suo nuovo taglio di capelli, ma anche in questo caso non mancano odio e critiche “Sembra Enzo Paolo Turchi!” e ancora “Sembra Nino D’Angelo”. Insomma, qualunque cosa faccia Solei Sorge, il web si divide tra chi la ama e chi la odia. LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, ecco come sta in forma: svelato il segreto della showgirl [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/11/belen-rodriguez-ecco-come-si-mantiene-in -forma-svelato- il-segreto-della-showgirl/reste Balconehttps://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/screenshot-Instagram-Soleil-Sorge2-150×300.jpg][https://semplicementecurvy .

it/wp- content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Soleil-Sorge-148×300.jpg]

Articolo precedenteJasmine Carrisi, confessione shock: “Il mio ex fidanzato è diventato gay”
Articolo successivoElena D’Amario, il messaggio di body positive: “Il corpo è il mio tempio, ma mai inseguire la perfezione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui