Jasmine Carrisi, confessione shock: “Il mio ex fidanzato è diventato gay”

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, e come le sue coetanee è appassionata di social networking e non perde occasione per entrare a far parte delle tendenze più hot: proprio come prima, i video della figlia di Albano attirano molta attenzione , Soprattutto polemiche. Questa volta Jasmine ha voluto condividere la tendenza “se… balla”. Ma vediamo cosa sta succedendo nel dettaglio. Jasmine Carrisi nasce da una relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso: i due sono sposati da molti anni e oltre alla bellissima Jasmine hanno un altro figlio Albano Jr di nome Bido.

Nonostante stiano insieme da qualche anno, non sono mancate le polemiche attorno al sindacato, con tutti i fan fedeli alla storica coppia Albano e Romina Ball che non hanno mai accettato una nuova vita per il cantante di Cellino San Marco, e nella loro via, remando con la nuova compagna Loredana Lecciso. Allo stesso tempo, i due sembrano essere felici, e anche i loro figli sembrano aver sviluppato un vero attaccamento l’uno all’altro: la testimonianza di questo rapporto sta proprio nel fatto che Romina Iolanda Junior Carrisi (figlia di Albano e Romina) vuole per invitarla Il compleanno della festa Jasmine. I due si scambiano spesso anche commenti e piccole battute sui social, sono una grande famiglia che ha un codice di condotta, ma ha sempre lo stesso principio, una vera testimonianza d’amore.

Jasmine ha anche un rapporto così stretto con suo padre, Abano, che nella prima puntata dello show condotto da Antonella Clerici, padre e figlia di The Voice Senior facevano parte della stessa squadra. Come dicevamo, Jasmine è molto attiva sui social dove posta tanti video e foto della sua quotidianità e non, partecipando al trend Tik Tok “balla se…”, la figlia di Albano ha scioccato tutti, non per il balletto di per sé, nemmeno per i costumi (ottimissimi), ma per il titolo del video per spiegare perché ha realizzato il video: “Se il tuo migliore amico è il tuo ex gay, balla e basta” Mark Pierangelo Greco, altro tiktoker (con un gruppo di circa 600.000 followers). Greco è stato ospite nelle scorse settimane del programma radiofonico Mediaset, dove Barbara D’Urso gli chiedeva alle 17 come pensasse di annunciare il suo pensiero attraverso i social, soprattutto in compagnia della nonna.

Il video di Jasmine è stato preso di mira da molti a causa del verbo “diventare” usato dalla figlia di Albano, perché non è il mondo dell’esprimere consapevolezza, né il coraggio di parlare apertamente di sentimenti, soprattutto su argomenti delicati. Come la propria sessualità Leggi anche >>> Emma Marrone, rivela di avere ancora problemi di salute: “Tre giorni di ferie” [https://semplicementecurvy.it/2022/06/11/emma-marrone-rivela-di – still -avere – problemi di salute – tre giorni di ferie /]

Articolo precedenteOroscopo del giorno: momenti intensi per Pesci e Acquario
Articolo successivoSoleil Sorge, ci ‘da un taglio’: la foto del nuovo look diventa virale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui