Gli abiti da sposa più trendy dell’anno: da Giorgia Palmas a Beatrice Valli

L’estate è alle porte ed è di nuovo l’ora del matrimonio, maggio e giugno sono i mesi preferiti da tutte le spose, non fa molto caldo ed è molto calmo e forse un po’ di brezza. Ormai da due anni, a causa della pandemia di Covid 19, i matrimoni sono organizzati in modo tale da non consentire nessun tipo di celebrazione, motivo per cui molte coppie hanno deciso di aspettare un momento migliore. Potendo fare le cose con più calma, le spose si impegnano davvero a rendere i momenti più importanti della loro vita un giorno indimenticabile da ogni angolazione.

Vediamo quali saranno gli abiti più belli del 2022. Siamo abituati a credere che ci sia un solo abito da sposa, ma questo è un limite inaccettabile per una nuova tendenza che cambia davvero l’abito per essere fondamentale, uno per la cerimonia e uno per la festa. Così ha fatto il matrimonio di Beatrice Valli con Marco Fantini.

Per la cerimonia ha scelto un bellissimo abito Versace con una gonna ampia e romantica, guanti trasparenti e un lungo velo. Per la festa abbiamo cambiato totalmente lo stile, corpetto molto luminoso, scollo all’americana e gonna lunga con profondo spacco. Giorgia Palmas ha scelto lo stesso abito da sposa a doppio strato per il suo matrimonio con Filippo Magnini: l’abito era decisamente principesco, con gonna ampia e strascico, il tutto nell’elegantissimo pizzo firmato Atelier Emé.

Al ricevimento, però, lo stesso outfit cambia radicalmente, con lo strascico che scompare come per magia con il velo per fare spazio al modello ispirato alle sirene. Ora veniamo a un altro splendido abito, che è stato sfoggiato per il matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, la coppia il cui amore ha resistito al reality Temptation Island: Carlotta intrisa di tulle e pizzo prezioso Per la cerimonia, ha anche deciso di cambiare e indossato l’abito da sposa della madre, insomma, Dell’Isola ha scelto di puntare tutto sul romanticismo e sulla tradizione. Ma ce ne sono altri che sono meno nella tradizione e optano per un abito assolutamente sexy e lussuoso per il loro matrimonio, una scelta che solo Kourtney Kardashain può affrontare optando per una minigonna, la modella americana con l’abito da cerimonia civile di Travis La firma di Buck è Dolce e Gabbana, decisamente molto audace e sexy, ben diversa da quella scelta dalle due spose italiane.

In breve, gli abiti da sposa a doppio strato sono popolari quest’anno, cosa sceglieresti? LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero e Checco Zalone condividono un segreto: ne parla per la prima volta [https://semplicementecurvy.it/2022/06/11/bianca-guaccero-and-checco-zalone-share-a – segreto-ne-ne-parla-per-la-prima-volta/]

Articolo precedente“Voglio lei!”, Alfonso Signorini lo smacco a Maria De Filippi: ecco chi è la famosissima dama pronta ad entrare al GF Vip7
Articolo successivoOroscopo del giorno: momenti intensi per Pesci e Acquario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui