Barbara D’Urso ha ceduto al ritocchino? La foto che mostra tutta la verità

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e odiate della tv italiana, soprattutto nell’ultimo anno quando ha dovuto fare i conti non solo con problemi legati all’ascolto dei suoi programmi, ma anche con tante polemiche e insulti. Di recente, e in effetti se ne parla da molto tempo, ci sono state accuse che Barbara D’Urso avesse fatto degli aggiustamenti per sembrare più giovane, è vero? Scopriamolo. Gli attacchi a Barbara D’Urso, sia personalmente che al suo show, sono stati così numerosi negli ultimi anni che gli ascolti per lo spettacolo che ospita da molto tempo sono apparsi in fortissimo calo.

Questa stagione ha visto molta meno presenza della conduttrice napoletana, mentre negli ultimi anni (soprattutto durante la pandemia) ha condotto 3 spettacoli, Pomeriggi Cinque, Live Non è la D’Urso e Domenica Live, out Per questo motivo, i vertici di Mediaset hanno deciso di ridurre gli spazi e di adeguare la propria presenza sul piccolo schermo. In questa stagione D’Urso è responsabile di più spazio per la copertura delle notizie) così come La Pupa e il Nerdy Show. Quest’ultima è stata oggetto di una vera tempesta, e lei stessa ha dovuto rispondere alle lamentele di molti utenti che le modifiche apportate dall’host portavano le valutazioni ai minimi storici.

Come accennato, questi attacchi non sono solo contro il suo programma, ma contro se stessa, come è successo con una recente foto postata sui suoi profili social, che mostra non solo gli haters al lavoro, ma anche le accuse di lei che erano state curate. La spietatezza del web è risaputa, e lo sa sicuramente Barbara D’Urso, avendola sperimentata più volte nella sua vita. I suoi post non sono mai stati a corto di commenti sarcastici e decisamente crudeli, e questa volta ha anche accennato a ricordare a se stesso di sottoporsi a un intervento chirurgico per rimanere giovane.

Questa la legge sotto una foto della conduttrice che l’ha ritratta tanti anni fa, nel compagno di Massimo Troisi “Ma come sei brutto, selvaggio di cuore…”, “Tu faccia a faccia è tutto diverso quando dici tu cosa eri tu quando non avevi un rifare”, “ma quanto sei brutta, non quanto sei bella adesso. Che intervento chirurgico non può essere “rifarlo” Per fortuna hai detto che non l’hai rifatto, sembri più vecchio di te sono in quella foto “Ma il conduttore ha più volte smentito il ricordo della chirurgia plastica “Lavoro in tv e non l’ho ancora rifatto. Non ne ho bisogno, per fortuna”.

pubblico che non le crede, cosa ne pensi? Leggi anche >>> Jasmine Carrisi, confessione sconvolgente: “Il mio ex fidanzato è diventato gay” [https://semplicementecurvy.it/wp-content/uploads/2022/06/Screenshot-Instagram-Barbara-DUrso-300×149. jpg ] [https://semplicementecurvy.

it/2022/06/11/jasmine-carrisi-confessione-shock-my-ex-boyfriend-turned-gay/]

Articolo precedenteElena D’Amario, il messaggio di body positive: “Il corpo è il mio tempio, ma mai inseguire la perfezione”
Articolo successivoLa beauty routine contro il caldo: il trucco per renderla luminosa ed a prova di sole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui