“Voglio lei!”, Alfonso Signorini lo smacco a Maria De Filippi: ecco chi è la famosissima dama pronta ad entrare al GF Vip7

Non è terminata ancora questa edizione de L’Isola dei Famosi che già, da qualche settimana, si stanno succedendo moltissime indiscrezioni sui partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Molti sono i nomi di coloro che sarebbero stati contattati da Alfonso Signorini e dagli autori del reality Mediaset che quest’anno si è rivelato una vera e propria fonte di dinamiche eccellenti. Sembra che il conduttore voglia replicare l’esperienza, anzi andare al di là delle aspettative di tutti, mettendo insieme un vero e proprio squadrone di vip gli uni differenti dagli altri, è così determinato nelle sue intenzioni da ricercare partecipanti tra le schiere del parterre di Maria De Filippi.

Alfonso Signorini ha già cominciato a lavorare alla nuova edizione de Il Grande Fratello Vip 7, ha cominciato col cambiare le due opinioniste in studio: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis aveva già fatto sapere di non essere interessata a partecipare al programma come opinionista ed ora il direttore del settimanale Chi, ha deciso di sostituire anche Adriana Volpe. Tra i nomi dei possibili opinionisti, in questi giorni sono spuntati quelli di Katia Ricciarelli (chiacchieratissima e criticatissima concorrente della precedente edizione), Amanda Lear, Cristiano Malgioglio e Antonella Elia, ma sembra che nessuno di questi sia stato scelto da Signorini che vuole di più.
Anche i nomi dei possibili concorrenti sono moltissimi che variano di giorno in giorno, anzi di ora in ora, Antonino Spinalbese, Brenda Asnicar, Patrizia Groppelli, Alvaro Vitali, Manuela Arcuri, Pamela Prati e Gigliola Cinquetti: il primo della lista però non è sembrato, dalla sua ultima dichiarazione tramite i social ad accettare l’invito del conduttore “Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa

Ma il direttore di Chi non si ferma di certo davanti a un no oppure ad un vip dubbioso, e continua la sua scalata per lo squadrone. Come abbiamo detto in precedenza, Signorini è andato a pescare qualcuno tra le file di Uomini e Donne ed in particolare una dama del trono over tanto amata dal pubblico, stiamo parlando di Gemma Galgani, la dama torinese acerrima  nemica di Tina Cipollari. Non c’è nulla di certo nella sua partecipazione per ora solo indiscrezioni, eppure sembra una notizia verosimile, poiché la dama è particolarmente seguita ed ha una piacevole voglia di mostrarsi, cosa che potrebbe rivelarsi a favore del conduttore del reality.
Leggi anche: Luca Ward, rompe il silenzio sulla terribile malattia di sua figlia: “Si sta aggravando”

Articolo precedenteTerremoto a Mediaset, prima l’indagine poi scattano le manette: accusato di violenza sui minori
Articolo successivoGli abiti da sposa più trendy dell’anno: da Giorgia Palmas a Beatrice Valli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui