Terremoto a Mediaset, prima l’indagine poi scattano le manette: accusato di violenza sui minori

Uomini e Donne dalla sua prima puntata ha reso possibile a volti completamente sconosciuti di diventare delle vere e proprie celebrità, tanto che ora, i due opinionisti in studio Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno il compito, insieme alla redazione del programma di scovare coloro che si presentano solo per ottenere visibilità, da quelli che invece scrivono al programma per riuscire a trovare qualcuno con cui passare la propria vita (o almeno un po’ di tempo). Eppure taluni personaggi nel corso degli anni hanno avuto diversi problemi giudiziari, alcuni anche molto gravi che hanno condotto addirittura all’arresto.

Quando i telespettatori si sintonizzato su Canale Cinque attendendo Uomini e Donne, sanno bene che assisteranno ad un programma ricco di colpi di scena, emozioni e grandi polemiche: la formula vincente di Maria De Filippi, che ha reso possibile la messa in onda del dating show per più di 22 anni, riscuotendo sempre un enorme successo e ascolti per la fascia televisiva in cui va in onda. Come abbiamo detto in precedenza, alcuni volti del programma hanno scelto la via breve per raggiungere una certa notorietà, è risaputo infatti, che coloro che entrano nello studio bianco hanno una visibilità pazzesca. Ed è proprio per questo che il programma attira dei personaggi poco raccomandabili che successivamente hanno anche guai con la giustizia come è successo per 3 protagonisti del trono. Vediamo di chi si tratta.

Giuseppe Mazzitelli, uscito dallo studio di Uomini e Donne insieme a Roberta Pontesilli è stato indagato all’interno di un’ operazione antidroga della squadra mobile di Milano, per poi essere arrestato, insieme a dei suoi amici, con l’accusa di possesso di diverse dosi di marjuana ed hashish: l’indagine venne portata avanti per diverso tempo, fino a giungere ai veri responsabili del traffico.
Alessio Lo Passo arrivò nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Giulia Montanarini, la quale dopo un a frequentazione decise di uscire dallo studio proprio con lui. Purtroppo la relazione non ha avuto un finale rosa e fiori e si lasciarono poco dopo. Per via della delusione amorosa, Alessio venne scelto come tronista ed a corteggiarlo arrivò Selvaggia Roma. Anche per Lo Passo arrivò un’ indagine che lo condusse all’arresto per minacce ed estorsione ai danni di un chirurgo plastico che gli aveva effettuato un intervento di rinoplastica: l’ex tronista aveva partecipato ad una rissa in discoteca ed in quella occasione gli era stato rotto il naso con questa scusa si era recato dal dottore per intimargli di rifare l’intervento.
Marco Stabile è tra i tre personaggi con l’accusa più grave, il personal trainer palermitano è stato accusato di stupro su una minorenne.
Leggi anche: “Sono stata malissimo”, Maria Chiara Giannetta vuota il sacco su Don Matteo: nessuno se lo aspettava

Articolo precedenteLuca Ward, rompe il silenzio sulla terribile malattia di sua figlia: “Si sta aggravando”
Articolo successivo“Voglio lei!”, Alfonso Signorini lo smacco a Maria De Filippi: ecco chi è la famosissima dama pronta ad entrare al GF Vip7

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui