Francesca Tocca ci ricasca e lascia Raimondo Todaro: tutta colpa di un allievo

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono una delle coppie più affiatare del talent Amici condotto da Maria De Filippi, ma nel corso della loro storia hanno delle difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi, anzi addirittura a lasciarsi per un periodo abbastanza lungo. Nell’ultimo anno, quando il ballerino di latino è entrato a far parte della scuderia del talent, i loro rapporti di sono rinsaldati e finalmente il pubblico ha potuto vederli di nuovo insieme, felici e innamorati. Eppure nelle ultime ore sembra che Francesca si sia allontanata dal marito, e abbia scelto di passare del tempo insieme ad un allievo del talent Mediaset. Vediamo di chi si tratta.

Francesca Tocca è una ballerina di straordinaria bellezza e talento, ogni sua performance ad Amici conquista moltissimi applausi e complimenti e nell’ultimo anno, insieme a suo marito Raimondo Todaro sono stati al centro di una riappacificazione in diretta, sugellata da un bellissimo bacio.
Francesca è stata, tra i due quella quella più criticata, poiché ai tempi della separazione da suo marito intrattenne una storia con un allievo del talent, Valentin Alexandru Dumitru: i due non hanno mai nascosto la loro storia, infatti entrambi erano soliti pubblicare selfie insieme dai loro profili social. Proprio per questa ragione si credeva che Raimondo Todaro fosse stato lasciato per il ballerino rumeno, ma come ha spiegato lo stesso Todaro più volte, le cose sono andate diversamente: “Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano. Noi abbiamo avuto dei momenti bui anche molto lunghi. In una certa fase abbiamo deciso che era giunto il momento di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta. Ora abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra

In queste ore però circolano sul web delle immagini che ritraggono Francesca Tocca in compagnia di un altro ballerino che non è suo marito. Inutile girarci intorno, il ballerino in compagnia della bella Francesca è Nunzio Stancampiano, l’ex allievo di Raimondo Todaro ad Amici 21. Il ‘Re dei tutorial’ sta portando avanti la sua carriera e la sua passione per il ballo, e chi, meglio della Tocca poteva essere la sua partener di ballo: è infatti solo di questo che si tratta, di un’esibizione che i due hanno fatto insieme, anche se Raimondo Todaro non era presente. Non c’è nulla da temere, Francesca e Raimondo hanno ricucito lo strappo con un solido e duraturo sentimento, per questo i fan della coppia possono stare tranquilli.
Leggi anche: Soffre di un importante patologia psichiatrica” Fabrizio Corona, la decisione irrevocabile del tribunale, la reazione dell’ex re dei paparazzi.

Articolo precedente“Soffre di un importante patologia psichiatrica” Fabrizio Corona, la decisione irrevocabile del tribunale, la reazione dell’ex re dei paparazzi
Articolo successivoBrutto incidente per una dama di ‘Uomini e Donne’: “Ho avuto paura di morire”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui