Elisabetta Gregoraci, l’agghiacciante scoperta dopo una diretta televisiva: “All’improvviso ho scoperto di averlo”

Elisabetta Gregoraci non ha di certo bisogno di presentazioni, la showgirl ha conquistato il pubblico attraverso non solo la sua bellezza ma anche con la sua professionalità e la sua ironia. Purtroppo, nonostante la fama, l’amore della sua famiglia e di suo figlio, Elisabetta ha dovuto affrontare un momento molto difficile, proprio dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Ecco cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997 quando la sua vittoria al concorso di bellezza Miss Calabria l’ha condotta a Salsomaggiore Terme per le finali di Miss Italia. Da quel momento la sua carriera ha avuto inizio, ha cominciato come modella per Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Egon Von Furstenberg fino ad arrivare al ruolo interpretato nel film di Carlo Vanzina Il cielo in una stanza del 2000 e per anni continua a frequentare il mondo della moda e del piccolo schermo. Ma è nel 2006 che comincia a condurre, prima nel programma Buona Domenica insieme a Paola Perego per poi continuare con altre trasmissioni come Celebrity Bistury, Made In Sud e Battiti Live.
Ma è proprio nel 2006 le sue foto con l’imprenditore Flavio Briatore sono ovunque e si comincia a parlare di flirt e cominciano le chiacchiere sulla loro differenza d’età, due anni dopo però i due decidono di sposarsi con una grande cerimonia a cui partecipano le più grandi personalità del mondo dell’imprenditoria, della moda e dello spettacolo ( un piccolo esempio Marcello Lippi, Adriano Galliani, Fabio Capello, Simona Ventura, Iva Zanicchi, il presidente del Real Madrid Juan Ramon Calderon, Valeria Marini, Carlo Rossella, Gianni Minoli e anche i Duran Duran). I due restano per 10 anni e il loro amore viene coronato dalla nascita di Nathan Falco, nel 2017  firmano i documenti per il divorzio, ma non hanno mai smesso di vedersi e di mantenere un rapporto molto intimo per consentire al loro figlio di vivere un perfetto rapporto con la sua famiglia.

Come abbiamo già accennato in precedenza, dopo la partecipazione al reality Grande Fratello Vip, la bella Elisabetta ha avuto una bruttissima notizia durante un controllo di routine: durante una visita ginecologica la showgirl ha scoperto di aver un  piccolo polito che doveva essere rimosso d’urgenza per questo ha deciso di sottoporsi immediatamente all’intervento chirurgico per rimuoverlo.
La notizia ha gettato nello sconforto la Gregoraci, poiché le ha ricordato la malattia con cui ha perso la vita la sua adorata mamma Melina, ma fortunatamente il ginecologo ha immediatamente rassicurato la showgirl che la sua condizione non era grave, ma doveva essere curata nell’immediato per evitare possibili peggioramenti.
Leggi anche: “Da piccola volevo farmi suora”, l’inaspettata rivelazione di Luisa Ranieri sul matrimonio con Luca Zingaretti

Articolo precedente“Da piccola volevo farmi suora”, l’inaspettata rivelazione di Luisa Ranieri sul matrimonio con Luca Zingaretti
Articolo successivo“Soffre di un importante patologia psichiatrica” Fabrizio Corona, la decisione irrevocabile del tribunale, la reazione dell’ex re dei paparazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui