Brutto incidente per una dama di ‘Uomini e Donne’: “Ho avuto paura di morire”

Lo storico dating show della Mediaset, Uomini e Donne, offre sempre grandi emozioni al pubblico affezionato che lo segue da ormai 22 anni. Ma non sono sempre rosa e fuori per i protagonisti della trasmissione, a volte (fortunatamente non così spesso) i telespettatori devono fare i conti anche con le cattive notizie: una dama del trono over ha avuto un terribile incidente, ecco come sta.

Il programma condotto da Maria De Filippi ha vinto una vera e propria scommessa diversi anni fa, nessuno si aspettava il successo clamoroso di Uomini e Donne, soprattutto per la complessità del format. Eppure fin dalla sua prima messa in onda, il dating show ha avuto un successo enorme, tanto da diventare un apripista per coloro che vogliono fare carriera nel mondo del piccolo schermo (sempre che siano davvero intenzionati a cercare l’amore prima della fama!), infatti sono moltissimi i personaggi che dello studio bianco hanno fatto il loro trampolino di lancio, solo per citarne alcuni, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Francesco Monte, Flora Canto, Filippo Bisciglia e molti altri.
I telespettatori amano questo programma soprattutto perchè riesce a sviscerare le vicende amorose di tutti i partecipanti, e i telespettatori si affezionano a coloro con cui trovano un certo feeling e somiglianze caratteriali, per questo non sembra affatto strano che la notizia dell’incidente che ha terrorizzato un ex dama del trono over abbia fatto il giro del web, gettando nella preoccupazione moltissimi dei suoi followers. La dama che ha passato questo terribile momento è Valentina Autiero e ne ha parlato lei stesse tramite il suo profilo social (denunciando tra l’altro anche le condizioni di intaso in cui vessano gli ospedali italiani).
Valentina è stata una delle dame più corteggiate del trono over per la sua bellezza e forza di carattere, se in principio aveva cominciato una frequentazione con Nicola Vivarelli, in arte Sirius (corteggiatore 26 enne di Gemma Galgani), ha poi scelto di abbandonare lo studio nell’ottobre 2020 con Germano Avolio, ma la loro relazione è terminata poco tempo dopo.

L’incidente è avvenuto solo qualche giorno fa ed a darne notizia è stata proprio l’ex dama attraverso un video sui social dove ha spiegato la situazione, senza dare particolari indicazioni sulla dinamica, ma ha voluto tranquillizzare i suoi moltissimi followers sulle proprie condizioni di salute: “Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte ma meglio a casa mia direi che in un corridoio di ospedale! La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare. Ci mancava solo questo, ora la mia testa sta al completo
Leggi anche: “Soffre di un importante patologia psichiatrica” Fabrizio Corona, la decisione irrevocabile del tribunale, la reazione dell’ex re dei paparazzi

Articolo precedenteFrancesca Tocca ci ricasca e lascia Raimondo Todaro: tutta colpa di un allievo
Articolo successivo“Sono stata malissimo”, Maria Chiara Giannetta vuota il sacco su Don Matteo: nessuno se lo aspettava

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui