Laura Maddaloni pronta per una nuova sfida, “Dopo L’Isola voglio conquistare il Grande Fratello Vip”: la reazione incredula dei fan

Di certo questa edizione de l’Isola dei Famosi è particolarmente movimentata, alcuni naufraghi sono stati al centro di numerose critiche, di certo i naufraghi più problematici sono stati i coniugi Russo, Clemente e Laura Maddaloni. Nel corso della loro permanenza hanno dato vita a diverse discussioni, tanto che quanto è arrivato il momento della loro eliminazione gli altri naufraghi pare abbiano tirato un sospiro di sollievo, eppure Laura è al centro di una grande indiscrezione che la vorrebbe come candidata perfetta per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7.

C’è stato già qualche caso, per cui alcuni naufraghi decidessero che una volta tornati dall’Honduras hanno deciso di varcare la porta rossa e cominciare un altro tipo di reality, completamente diverso da quello precedente. E’ il caso di Francesco Monte che decise per l’appunto di partecipare al Grande Fratello Vip nel 2018 dopo essere stato uno dei protagonisti de L’Isola Dei Famosi.
Clemente Russo ha già fatto sapere di non essere interessato a riprovare la gara nel reality Mediaset “Non credo che accetterei di rinchiudermi dentro una casa. La proposta però potrebbe arrivare a Laura visto che ha fatto un bel percorso all’ Isola. Dici che dovrei andare per riscattarmi del mio vecchio percorso al GF Vip? Non so se accetterei però. A volte alcune decisioni si prendono su due piedi. Staremo a vedere

Laura Maddoloni ha risposto lei stessa alle indiscrezione sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, senza però esporsi troppo: “Io al GF Vip? In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisioni le prendo di pancia. Questa è stata la mia prima esperienza in un reality. Ho assolutamente voluto fare questo percorso, fin dall’inizio non ho avuto alcun dubbio. Sapevo cosa mi aspettava, io da ex atleta sono andata in cerca anche di questa adrenalina che ti dà l’isola e che per certi versi somiglia un po’ all’adrenalina che mi ha dato la mia ex vita da agonista. Il soffrire la fame ad esempio, perché quando si fanno competizioni per entrare in un peso di categoria, io facevo i 52kg, io mi allenavo, perdevo peso e mangiavo veramente solo l’aria. Per me l’Isola è stata una competizione, un mettermi a confronto con me stessa. Quale posto migliore dell’Isola, dove si sta senza telefoni, si soffre per certi versi la fame, non si dorme, e dove si vive comunque il disagio di stare anche con persone che non si conosce.

Articolo precedenteRiconoscete il bambino in questa foto? Oggi è l’artista più chiacchierato d’Italia
Articolo successivoLe sorelle Selassiè contro Maria De Filippi con accuse infamanti: “Quel programma non andrebbe più fatto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui