Riccardo Scamarcio, lascia i suoi fan turbati: “Non sono ancora guarito”, ecco la sua preoccupante rivelazione

Riccardo Scamarcio è uno degli attori più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Una carriera costellata di successi che l’ha reso noto nel corso degli anni sia al piccolo che al grande pubblico e che l’ha consacrato anche come “sex symbol” del Bel Paese. La sua notorietà arriva nel 2004 con il film “Tre Metri sopra il cielo” tratto dal romanzo di Federico Moccia, Scamarcio interpretava il giovane protagonista, Step, un ragazzo dal trascorso ribelle, bello e dannato che s’innamora dell’affascinante ragazza della porta accanto, la borghese Babi. Dopo il grande successo ai botteghini, per lui, arrivano una serie di opportunità: la serie La freccia nera,  il film Mio fratello è figlio unico, Texas,  Manuale d’amore 2 , Ho voglia di te (sequel di Tre Metri sopra il cielo) e tanti altri. 
Proprio sul set di una di queste grandi pellicole, Texas nel 2005, conosce il suo primo grande e travolgente amore, Valeria Golino. I due vivono un’intensa e appassionata storia fatta di più alti che bassi. Nonostante la differenza d’età, ben quattordici anni,  si amano profondamente fuori e dentro il set. Vivono la loro storia d’amore in maniera discreta, certo, ma vederli insieme sui tappetti rossi degli eventi stellari è davvero emozionante. Dopo circa dieci anni di relazione, un matrimonio annunciato e una serie di scatti  che fanno ancora sognare i fan più romantici, Riccardo e Valeria si lasciano definitivamente nel 2016. Cosa sia successo a una delle coppie più belle del cinema italiano, non si è mai del tutto capito.
Anche se la drastica decisione pare sia stata presa consensualmente, nessuno dei due sembra esserne davvero felice. Entrambi durante le interviste hanno sempre parlato di una grandissima delusione d’amore ed entrambi, anche se sono andati avanti nelle loro vite, hanno sempre avuto solo belle parole l’uno per l’altro. I due hanno anche lavorato nuovamente assieme dopo la rottura, in particolare Valeria Golino ha richiamato il suo ex sul set del suo stesso film Euforia, uscito nelle sale nel 2018. L’attore di Trani, in tempi abbastanza recenti, ha rilasciato una toccante dichiarazione al giornale Vanity Fair, proprio in merito al passato amore con la Golino.
“E’ una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito” , afferma Riccardo Scamarcio per poi concludere con :“Le persone smettono di vedersi, ma la storia continua anche senza di loro”. Le sua parole hanno colpito il cuore dei fan , in particolar modo quello dei più nostalgici che hanno sempre visto nella coppia un amore da favola. Adesso, lui è felice insieme ad un’altra donna, l’attrice Benedetta Porcaroli, ma ammettiamo che nel cuore di tutti noi c’è sempre quella piccola, piccolissima speranza di rivederlo mano nella mano sul tappeto rosso con Valeria Golino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Golino, il feroce male che ha colpito la sua famiglia: in un anno l’ha portato via

Articolo precedenteManuel Bortuzzo, dopo un lungo silenzio, ammette: “Mi è servito da lezione”, ecco di cosa si pente
Articolo successivoDonatella Rettore ne parla solo oggi: “Sono stata cresciuta dalle suore, ecco cosa mi facevano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui