Manuel Bortuzzo, dopo un lungo silenzio, ammette: “Mi è servito da lezione”, ecco di cosa si pente

Manuel Bortuzzo, dopo settimane di silenzio, si sbottona sulla rottura con Lulù Selassiè e commenta i rumors sul presunto “flirt” con Giulia Latini. L’ ex gieffino è stato ospite della trasmisisone “Non succederà più” dove ha avuto modo di chiarire alcuni aspetti della sua vita privata che fino a questo momento sono stati oggetto di pettegolezzi. Il giovane nuotatore, dopo il Grande Fratello Vip, ha avuto i riflettori puntati addosso. La relazione con la principessa etiope l’ha catapultato nel mondo del gossip e dopo la rottura con la stessa, le dichiarazioni incessanti di lei non hanno migliorato la situazione.
Mentre c’è chi spalleggia Bortuzzo, asserendo che abbia preso la decisione migliore, c’è anche chi non fa altro che attribuirgli nuovi e presunti flirt come quello con l’amica Giulia Ramatelli o quello con l’ex volto di Uomini e Donne Giulia Latini. Durante l’intervista nello studio di “Non succederà più” Manuel ha voluto chiarire e smentire fermamente queste voci. L’ex abitante della casa Cinecittà ha dichiarato a tal proposito:  “assolutamente single”. Poi, riferendosi alla tronista Giulia ha detto: “Una bellissima persona, tra l’altro fidanzata”, mettendo a tacere tutti i malpensanti. Dopo il reality show di Alfonso Signorini, Manuel si è detto certo di una cosa, qualcosa in tutta questa storia “gli è servito da lezione”.
LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo fa un “vero e proprio sgarro” a Silvia Toffanin, è tutta colpa di Lulù
Il giovane nuotatore ha capito che la cosa più saggia e tenere separata la vita privata dalla vita professionale, tutto questo tempo sotto i riflettori, tutto questo tempo come protagonista di pettegolezzi, gossip e chi più ne ha più ne metta, non gli ha reso la vita semplice. Adesso Manuel è convinto di voler tenere la sua prossima fidanzata molto lontana dalle luci della ribalta. Il ragazzo ha dichiarato: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e per il suo bene. Non mi interessa più stare esposto”, poi parlando del caso specifico e cioè della love story con Lulù, ha aggiunto:  “In quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy”. E noi, siamo certi che manterrà questa promessa, nel frattempo auguriamo a Manuel di trovare la donna giusta per lui, stavolta senza farsi “ammaliare” troppo da brillantini e polveri fatate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria Monsè si intromette nella separazione tra Manuel e Lulù: “Vi dico io di chi è la colpa”

Articolo precedenteAntonio Razzi, arriva la proposta “indecente” senza filtri: “Prendimi non te ne pentirai”
Articolo successivoRiccardo Scamarcio, lascia i suoi fan turbati: “Non sono ancora guarito”, ecco la sua preoccupante rivelazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui