Luciano Littizzetto messa alle strette svela il segreto di Maria De Filippi: “ecco cosa mi lega a lei”

Luciana Littizzetto è un volto comico italiano di gran successo. Scrittrice, attrice, conduttrice, umorista, doppiatrice ed ex insegnante d’italiano è una donna dai mille talenti. Abituati a vederla al fianco di Fabio Fazio, seduta sulla scrivania di Che Tempo Che fa, non tutti sanno che la donna è molto legata anche ad un’altra celebre collega, la Regina di Mediaset per antonomasia: Maria De Filippi. Il loro legame è davvero solido, l’amicizia profonda è nata anche grazie ad un trascorso comune, qualcosa che ha cambiato la vita di entrambe.
Le due conduttrici sono ugualmente acclamate dal pubblico, Maria ha conquistato il cuore degli italiani nel corso degli anni grazie alla sua professionalità, alla suo senso del rispetto, alla sua innata eleganza e alla sua intelligenza emotiva. D’altra parte Luciana è amatissima d tutti quelli che riescono a cogliere la sua ironia, la sua arguzia, il suo spirito. Due donne diverse, quasi lontane che però hanno in comune più di quanto appare. Luciana di recente, ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata in una lunga ed intima intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. L’umorista ha raccontato di aver preso una delle decisioni più importanti della sua sua vita proprio grazie a Maria De Filippi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto vittima di un incidente domestico: “Inciampata e caduta male”, le sue condizioni
La donna dopo una chiacchierata con l’amica e collega aveva deciso di valutare l’esperienza dell’adozione. Pare che Maria avesse da poco adottato Gabriele, suo unico figlio, e  avesse confidato alla Littizzetto quanto fosse felice della svolta presa e del cambiamento nella sua vita. Circa tre anni dopo, Luciana si è decisa ad intraprendere la stessa strada e si è recata in una comunità di Pavia dove ha scelto di adottare Jordan e Vanessa. L’ attrice e comica è molto grata a Maria per quella “chiacchierata”, grazie a lei ha coronato il sogno di diventare madre e la sua vita è stata totalmente stravolta. In fondo, si sa, non c’è niente che la De Filippi non possa fare…
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:Maria De Filippi e Tina Cipollari ce l’hanno fatta: Gemma Galgani letteralmente cacciata dal programma: cos’è successo

Articolo precedenteOroscopo del giorno: problemi in vista a Toro e Gemelli
Articolo successivoGianni Sperti scoperto proprio con lui in vacanza: di chi stiamo parlando?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui