Loredana Lecciso, smacco a Romina Carrisi: l’assenza si nota e il mistero si infittisce

Romina Carrisi ha appena compiuto il traguardo dei 35 anni, festeggiando alla grande con tutta la famiglia: ma un’assente molto importante si è fatta notare. Ecco cosa è successo.
rande festa a Roma qualche sera fa per i 35 anni di Romina Carrisi. Per questo compleanno, la figlia di Romina Power e Al Bano ha voluto accanto, oltre agli amici e ai colleghi di “Oggi è un altro giorno”, proprio i due famosi genitori e altri componenti della famiglia. Ma alla festa c’era una grande assente: Loredana Lecciso, compagna del papà. Come mai non c’era?

Loredana Lecciso assente alla festa di Romina: dov’è finita?

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, Romina Jr, è ormai un volto noto dello spettacolo, grazie a diverse sue partecipazioni in programmi televisivi. Romina Carrisi ha da poco festeggiato il suo 35esimo compleanno, un giorno molto importante per lei e la sua famiglia. Lo ha fatto con una straordinaria festa a Roma, un evento riportato anche sui suoi social e “intitolato” come la grande caciara dalla stessa Carrisi. All’evento, ovviamente accanto a lei, c’era la sua famiglia: papà Albano, mamma Romina Power e la sorella Cristel, tutti insieme felici e gioiosi, come si vede in diversi video e foto pubblicati sul web.
Molti, però, hanno notato una grande assenza tra gli invitati alla festa di Romina: Loredana Lecciso, infatti, non è stata pervenuta, eppure ormai sono più di 20 anni che sta con Albano, quindi perché mancare alla festa della figlia? Loredana Lecciso, che da poco ha deciso di tornare alla sua carriera da giornalista, non era presente ai grandi festeggiamenti romani della figlia di Albano, un’assenza che tutti hanno notato, soprattutto perché pare che tra lei e Romina Jr non ci siano problemi. E allora che fine ha fatto?
Come chi ha sbirciato sui social già sa bene, Loredana in questo periodo si è concessa una vacanza, quindi non si trova in Italia. Infatti, stando a un tag che i più bravi investigatori hanno trovato sui social, pare che la Lecciso sia andata al mare niente poco di meno che in Perù, dall’altra parte del mondo. Sarà stata una scusa per non trovarsi a Roma il giorno della festa di Romina? Pare improbabile, ma i più scettici opinionisti del web pensano che questa possa essere un’opzione da valutare.
Nonostante Albano ha più volte detto che tra lui e Loredana Lecciso ci siano stati alti e bassi, adesso pare che siano in un periodo molto bello del loro rapporto, dove hanno ritrovato l’equilibrio. Quindi, davvero Loredana avrà voluto fare uno smacco alla giovane Romina?
Leggi anche: Yari Carrisi sparito dall’Italia, che fine ha fatto il figlio di Albano e Romina? Il mistero svelato

Articolo precedenteCarmen Di Pietro è irriconoscibile, com’è cambiata dopo i ritocchini: il risultato è sconvolgente!
Articolo successivoArisa stupisce i suoi fan, il segreto della sua bellezza non ve lo aspettereste mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui