Gianni Sperti scoperto proprio con lui in vacanza: di chi stiamo parlando?

Storico opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti è molto seguito sui social network e i suoi fan non si perdono neanche un dettaglio. Ecco con chi è stato avvistato in vacanza.
Gianni Sperti è uno storico opinionista di Uomini e Donne. Dal 2003, infatti, fa parte del cast del noto programma televisivo di Canale 5, ideato e condotto dal 1996 da Maria De Filippi, in onda nella fascia del primo pomeriggio dal lunedì al venerdì. Nelle ultime settimane si è concesso una vacanza, ma non da solo. Ecco con chi è partito l’ex ballerino.

Gianni Sperti in vacanza in “coppia”: ecco con chi è partito

Gianni Sperti non è noto solo per essere uno storico opinionista di Uomini e Donne. Infatti, Gianni è un ex ballerino e ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive fra gli anni Novanta e Duemila. Con Maria De Filippi ha collaborato anche a un’altra sua storica trasmissione, ovvero al talent show di successo Amici. Qui, infatti, è stato ballerino professionista fra il 2006 e il 2009. Nel 1995 e nel 1996 ha fatto parte del corpo di ballo di ‘La sai l’ultima?’ e fra il 1996 e il 2000 è stato primo ballerino al programma domenicale ‘Buona Domenica’. Durante ‘La sai l’ultima’ ha fatto la conoscenza di Paola Barale, all’epoca conduttrice del programma insieme a Gerry Scotti. Gianni Sperti e la Barale hanno avuto una grande storia d’amore, culminata con il loro matrimonio nel 1998. I due, però, si sono separati nel 2002.
In questi giorni Gianni, dopo aver finito le registrazioni della famosa trasmissione di Canale 5, si è concesso una vacanza. Nelle ultime ore, infatti, ha condiviso alcune Instagram Stories nelle quali sono raffigurate delle immagini di Istanbul in Turchia, destinazione dove ha deciso di dedicarsi qualche giorno. In una delle Instagram Stories pubblicate dallo storico opinionista di Uomini e Donne si vede uno dei piatti da lui mangiati in un ristorante della bellissima città turca posta sullo stretto del Bosforo. La cena ‘salutare’ di Gianni Sperti non è l’unica cosa che balza agli occhi. Infatti, l’ex ballerino ha taggato il suo personal trainer Germano Poleselli. Sulla storia è presente il commento di Gianni Sperti “Anche in vacanza”, correlato con il tag in riferimento al suo personal trainer. L’opinionista si trova con lui a Istanbul oppure è solo un tag che fa riferimento al fatto di essere a dieta?
Sperti non ha svelato se Poleselli si trovava con lui a Istanbul: sappiamo che i due sono molto amici, quindi non sarebbe assurdo vederli in vacanza insieme. Ma può darsi che Gianni abbia voluto taggare l’amico solo per segnalare il fatto che, anche fuori, riesce a mantenere le sue sane abitudini.
Leggi anche: Barbara Palombelli racconta il dramma del figlio: “Mi spezza il cuore”

Articolo precedenteLuciano Littizzetto messa alle strette svela il segreto di Maria De Filippi: “ecco cosa mi lega a lei”
Articolo successivoCarmen Di Pietro è irriconoscibile, com’è cambiata dopo i ritocchini: il risultato è sconvolgente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui