Daniele De Rossi, matrimonio in frantumi: la verità è assurda

Daniele De Rossi, ex calciatore storico della Roma, è uno dei volti più amati tra i tifosi di calcio italiani. Una carriera stellare che l’ha portato anche a vincere i Mondiali con la Nazionale nel 2006. Il suo intervento fu decisivo dato che calciò uno dei rigori della finale, un momento che è rimasto impresso nella mente di ogni italiano.  Dal 2021 è entrato a far parte dello staff tecnico della nazionale, ad oggi è uno degli assistenti del commissario tecnico Roberto Mancini. La sua vita professionale conta solo grandi successi ma nella sua vita privata ha avuto più di un momento difficile, in amore ad esempio, la strada è stata davvero tortuosa.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti, dopo la presunta crisi con Ilary Blasi arriva l’ennesima batosta: “Un tragico lutto familiare”
La prima moglie di Daniele De Rossi è stata Tamara Pisnoli, dalla quale ha avuto anche la sua primogenita Gaia, nata nel 2005. Il loro matrimonio, però, non durò molto. I due decisero di separarsi circa tre anni dopo la celebrazione del loro amore intorno al 2009. Tamara si è resa protagonista di un episodio drammatico, la donna infatti è stata accusata di estorsione ai danni di un imprenditore. A quanto pare la donna avrebbe anche minacciato Antonello Leffi, l’imprenditore locale, e avrebbe chiesto circa 150 mila euro. Lei pare che avesse firmato un accordo per un impianto fotovoltaico versandogli 84mila euro come acconto.
A quel punto Tamara avrebbe chiesto anche con la forza , i soldi che gli “spettavano” a Leffi. In quegli anni, la Pisnoli giustificò il matrimonio con il noto centrocampista come “una decisione consensuale”: “Daniele si è risposato, ha una meravigliosa bambina, io ho un compagno e Gaia” aveva concluso Tamara. Oggi di Tamara non si sa  molto dopo la sentenza di Gennaio 2022 è scomparsa dai radar. Nel frattempo De Rossi ha decisamente chiuso quel capitolo della sua vita, adesso è felicemente legato a Sarah Felberbaum, sposata nel 2015 e con cui ha due figli, Olivia Rose nata nel 2014 e Noah nato nel 2016.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lory del Santo confessione shock: “Ho passato la notte insieme a…”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: problemi in vista a Toro e Gemelli
Articolo successivoGianni Sperti scoperto proprio con lui in vacanza: di chi stiamo parlando?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui