Carmen Di Pietro è irriconoscibile, com’è cambiata dopo i ritocchini: il risultato è sconvolgente!

Carmen Di Pietro è uno dei personaggi televisivi del momento: ora che è all’Isola dei Famosi, è ancora di più sotto i riflettori. Ma l’avete mai vista prima dei suoi ritocchini estetici? Era davvero bella.
Showgirl, conduttrice radiofonica e personaggio televisivo: Carmen Di Pietro negli anni ha saputo farsi apprezzare dal pubblico italiano, diventando un vero e proprio personaggio televisivo, simpatica quasi a tutti anche se anche lei ha qualche haters qui e lì. Ma non tutti se la ricordano prima dei suoi ritocchini estetici, il cambiamento è davvero sconvolgente. Ecco com’era.

Carmen Di Pietro prima e dopo: risultato choc!

All’Isola dei Famosi 2022 è ancora in piedi: nonostante il figlio Alessandro Iannoni abbia abbandonato il reality per tornare a casa a studiare, Carmen Di Pietro non si abbatte e rimane in gioco, facendo divertire tutti e mostrando anche il suo bel caratterino agli altri naufraghi. Proprio all’Isola la stiamo vedendo al naturale, visibilmente provata e si vedono molto bene i suoi ritocchini estetici.
Ma ve la ricordate prima di questo cambiamento? I più giovani non potranno mai ricordarsi di com’era, ma Carmen Di Pietro era totalmente diversa anni fa. Oggetto spesso di attenzione mediatica il suo ricorso alla chirurgia estetica per fare alcuni ritocchini, passati anche sotto lo scanner del noto format televisivo ‘Fatti e Rifatti’ di Striscia la Notizia. Lei stessa ha dichiarato: “Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia, carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni”

La naufraga ha letteralmente stravolto i suoi connotati, come si vede dalla foto: da giovane Carmen era davvero bellissima, un viso pulito semplice, sembrava proprio un’altra persona! Ma proprio lei ha sempre dichiarato di essere pro chirurgia estetica, ecco perché è ricorsa spesso ai ritocchini: “Cosa penso? Ne penso assolutamente bene. Certo, non mi piacciono gli eccessi. Io stessa ogni tanto faccio dei ritocchini con l’acido ialuronico però non mi faccio iniettare tipo canotto!”
La sua posizione estremamente favorevole alla chirurgia estetica è emersa anche in occasione di alcune dichiarazioni fatte a favore di Sandra Milo, accusata nelle scorse settimane di essersi rifatta. In quel contesto la Di Pietro ha risposto: “Sandra Milo accusata di essere rifatta? È il mio mito, magari arrivare alla sua età così come è lei!” aggiungendo “È il mio modello di vita: non si prende mai sul serio, si mette sempre in gioco. Magari essere sempre così!”
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Vladimir Luxuria? Il cachet stellare dell’opinionista di Ilary Blasi

Articolo precedenteGianni Sperti scoperto proprio con lui in vacanza: di chi stiamo parlando?
Articolo successivoLoredana Lecciso, smacco a Romina Carrisi: l’assenza si nota e il mistero si infittisce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui