Arisa stupisce i suoi fan, il segreto della sua bellezza non ve lo aspettereste mai!

Ecco il segreto più grande di Arisa per stare bene con sé stessa e per mostrarsi sempre in forma con i suoi fan. Come farà? Lo ha svelato proprio lei.
La bella e simpaticissima Arisa, da tempo ormai non smette di stupire continuamente i suoi fan, e sui social è sempre più seguita. Dalla prima esibizione a Sanremo ormai di anni fa, la cantante si è evoluta notevolmente, sia dal punto di vista artistico, che caratteriale, senza tralasciare il notevole cambiamento estetico. Negli anni ha tirato fuori le unghie e si mostra sempre diversa ogni volta ai suoi fan. Ma come fa a mantenersi sempre in forma e gioiosa? Ecco il segreto.

Arisa e il suo segreto di bellezza: svelato il mistero

Timidissima e un po’ impacciata, Arisa è cambiata molto nel corso degli anni e si è fatta conoscere meglio dai suoi fan, che hanno scoperto un’artista affabile, dolce ma anche determinata e sicura di se, anche grazie al cambiamento fisico ottenuto negli anni. Chi ricorda più ormai, la formosa ragazza acqua e sapone e la capigliatura corta e classica? Arisa ad oggi ha una forma smagliante, mantenendo comunque le sue forme generose, e il suo look cambia spesso, passando da tagli di capelli lunghi a cortissimi.
La bella cantante, che già tempo fa aveva perso moltissimo peso, è apparsa su Instagram in forma smagliante, e secondo alcune fonti avrebbe perso altri 13 chili. Ma la sua non è propriamente una dieta ferrea: Arisa mangia sano ma si gode anche la vita e soprattutto ha un ingrediente segreto. Eh no, non parliamo di cibo o alimenti, bensì di un sentimento importante: l’amore. Su Instagram, Arisa è sempre più presente con foto che la ritraggono in luoghi dove la bellezza se non è culto quanto meno è una mission di vita, ma in quei posti nessuno ci va se prima non sta bene con se stesso. Come lei stessa ammette, la sua formula per stare è bene è la seguente: “La mia felicità. Ingredienti: 60g di me 50g di te. Da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo)”
Una formula molto bella e soprattuto da prendere come esempio per stare bene con sé stessi, andare avanti sempre meglio nella propria vita e cercare di non dar peso al giudizio degli altri. Brava Arisa!
Leggi anche: Stefano De Martino ha ricevuto una grande eredità: altro che Belen, il più fortunato è lui!

Articolo precedenteLoredana Lecciso, smacco a Romina Carrisi: l’assenza si nota e il mistero si infittisce
Articolo successivoPier Dante Piccioni, il vero Doc, rompe il silenzio su Luca Argentero: “Vi dico io chi è davvero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui