Antonio Razzi, arriva la proposta “indecente” senza filtri: “Prendimi non te ne pentirai”

Antonio Razzi, famosissimo politico e personaggio televisivo italiano, avrebbe fatto una proposta alquanto “indecente” ad uno dei volti più noti della televisione italiana. L’ ex Senatore della Repubblica ha sempre fatto parlare molto di sè, aldilà della sua attività politica, Razzi, negli anni è diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti. L’uomo infatti ha partecipato a Ballando con le stelle, in coppia con la ballerina Ornella Boccafoschi  nel 2019, è stato molte volte ospitato nella trasmissione Storie Italiane, e nel settembre 2020, torna come membro dell’antigiuria di Ballando con le stelle.
Razzi, per molti, è anche famoso per una serie di scivoloni e di dichiarazioni al limite dell’ilarità, tra queste ricordiamo la famosa frase in cui manifesta «piena solidarietà» alla Lega Nord per le sue politiche sull’immigrazione. O ancora quando ha affermato di essere “di proprietà di Berlusconi”. Tuttavia, Antonio resta un personaggio molto forte e pare che già lo scorso anno fosse in lista per entrare a far parte del Cast del Grande Fratello Vip, selezionato da Alfonso Signorini che successivamente, a quanto pare, ci avrebbe ripensato.
LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini è in trattative proprio con lei: “Si tratta di una sua ex Vippona”
Negli ultimi giorni, però, gira un rumors interessante. Razzi potrebbe, quest’anno, davvero diventare un gieffino e a richiederlo sarebbe stato lui stesso. Attraverso un’intervista al giornale ThePipolTv, si sarebbe candidato proponendosi nuovamente al direttore del Settimanale Chi. Secondo quanto riportato dal famigerato sito di gossip, Biccy.it, il suo sarebbe stato proprio un vero appello ad Alfonso. Le sue parole, sono state: “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia.
Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai”. Beh, che dire, al sol pensiero di Antonio Razzi nella Casa del Grande Fratello Vip, ci viene già da sorridere. Senza contare che con lui ci potrebbero essere anche Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Manuela Arcuri, Federico Fashion Style e tanti altri ancora…insomma la cosa promette bene! Preparate i pop corn!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Alfonso Signorini rende noto il contenuto della lettera mandata contro Manuel Bortuzzo e replica: “La fama bisogna saperla gestire”

Articolo precedenteAlessandro Iannoni fatto fuori: “Volevo esserci ma non me l’hanno permesso”
Articolo successivoManuel Bortuzzo, dopo un lungo silenzio, ammette: “Mi è servito da lezione”, ecco di cosa si pente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui