Alessandro Iannoni fatto fuori: “Volevo esserci ma non me l’hanno permesso”

Alessandro Iannoni è stato uno dei protagonisti indiscussi del reality de L’isola dei Famosi. Il figlio di Carmen Di Pietro è stata una vera rivelazione in Honduras, in molti sono rimasti sorpresi dal suo carisma e dalla sua tenacia e dobbiamo ammettere che i siparietti con mamma Carmen ci hanno fatto molto sorridere e gli sono valsi sin da subito la simpatia del pubblico da casa. Purtroppo, Alessandro ha deciso, nelle scorse settimane, di abbandonare il gioco e di non accettare il prolungamento del contratto come invece hanno fatto molti dei suoi colleghi naufraghi compresa Mamma Di Pietro e l’amico Edoardo Tavassi.
Il ragazzo aveva rivelato di non poter continuare la sua avventura sulle spiagge dell’ Honduras perchè sentiva il bisogno di continuare la sua carriera all’Università.  La sua decisione è stata accolta con favore dalla maggior parte dei telespettatori e anche dalla madre che si è detta molto fiera di Alessandro. Tuttavia, Iannoni, non è più comparso neanche nello studio Mediaset di Ilary Blasi e questo aveva scatenato la curiosità e il sospetto di molti. A distanza di settimane, lo stesso ex naufrago, ha voluto chiarire il motivo della sua assenza, spiegando che “la colpa non è sua”. Lui, così come Guendalina Tavassi e Blind,  che hanno condiviso lo stesso destino del ragazzo, non sono mai stati visti scendere le scale nello studio di Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, finalmente viene alla luce la verità su Alessandro Iannoni: sua madre Carmen Di Pietro impazzisce
La loro assenza pare sia dovuta proprio al fatto che non hanno voluto prolungare il contratto con la trasmissione e questo, secondo le regole del gioco, non gli permette di presenziare in studio durante le dirette. Iannoni è stato intervistato dal settimanale a Chi, e ha confessato che sarebbe stato molto felice di tornare ma che questo per adesso non sarà fattibile: “Vedermi in studio? Magari! A me farebbe molto piacere, soltanto che per adesso, per regolamento, non avendo prolungato il contratto, purtroppo non posso fare parte dello studio. Però a me farebbe davvero molto piacere, sia per dare sostegno a mamma che per guardare lo studio che non ho mai visto”. Insomma, a quanto pare le regole sono regole ed è giusto che valgano per tutti, peccato però, non poter rivedere il bel faccino di Alessandro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Iannoni svela il grande segreto di mamma Carmen Di Pietro: totalmente inaspettato

Articolo precedentePier Dante Piccioni, il vero Doc, rompe il silenzio su Luca Argentero: “Vi dico io chi è davvero”
Articolo successivoAntonio Razzi, arriva la proposta “indecente” senza filtri: “Prendimi non te ne pentirai”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui