Yari Carrisi sparito dall’Italia, che fine ha fatto il figlio di Albano e Romina? Il mistero svelato

Yari Carrisi, figlio maggiore di Albano e Romina Power, non si trova più in Italia, ma perché e dove è andato? Ecco svelato il mistero.
Non tutti conoscono Yari Carrisi: lui è il figlio maggiore di Albano e Romina Power, il più simile a mamma Romina, che purtroppo non ha un rapporto bellissimo con papà Albano. Ora non è più in Italia, ma dov’è finito? Ecco scoperto l’arcano.

Yari Carrisi dov’è finito? La rivelazione fatta proprio dal figlio di Albano Carrisi

Yari Carrisi, 48 anni, è il figlio più grande di Albano e Romina Power. Anche lui, come i genitori, ha una grande passione per la musica: infatti ha iniziato a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni.
È lui che si nasconde dietro alcuni testi di suo padre, tanto da collaborare con grandi artisti, come Jovanotti. Oltre al talento di artista, Yari Carrisi si è dedicato con successo alla produzione del vino dell’azienda di famiglia e ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo, partecipando al noto programma televisivo Pechino Express. Attualmente ha lasciato l’Italia per trasferirsi in India, anche se saltuariamente torna nella sua Puglia, e custodisce la sua privata con grande riserbo. Dotato di una vena di sensibilità molto accentuata, durante il corso della sua vita ha dovuto affrontare il dolore per la separazione dei genitori e soprattutto la scomparsa dell’amata sorella Ylenia.
Yari Carrisi ha recentemente pubblicato un breve video di lui che cammina con il suo insegnante e amico Swami Sachidanand, nell’ormai abbandonato Maharishi Mahesh Yogi Ashram, dove anche i Beatles si trovavano molto tempo fa in India.
Infatti, si può dire che Yari è il figlio itinerante di Albano e Romina Power, a cui piace visitare il mondo intero e spesso si sposta da un Paese all’altro. Tutti i suoi fan hanno adorato l’aggiornamento social del figlio di Albano, commentando con cuori o frasi che apprezzavano il luogo.
Non molto tempo fa, nel collegamento video a Oggi è un altro giorno, sua sorella Romina Jr., affetto stabile di Serena Bortone, ha spiegato di aver studiato, scritto e raccolto storie in India, un posto che lo affascina molto e che ha scelto come seconda casa. Il musicista continua a pubblicare aggiornamenti della sua permanenza, mostrando tutti i posti meravigliosi che ama tanto. A volte sua madre Romina gli fa visita, viaggiano insieme, e lui, come tanti altri vip, tiene informati tutti i suoi follower con tanti vidseo postati sulla sua pagina Instagram, proprio come quest’ultima volta.
Leggi anche: Jasimne Carrisi lo rivela e tutti restano allibiti, il rapporto con Romina Power

Articolo precedenteAvete mai visto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo? Ecco com’è diventato
Articolo successivoStefano De Martino ha ricevuto una grande eredità: altro che Belen, il più fortunato è lui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui