Valeria Golino non si nasconde più: tutta la “verità” su Riccardo Scamarcio

Valeria Golino è un’attrice, regista ed ex modella nota ma è nota anche per essere l’ex compagna storica di Riccardo Scamarcio. Ha interpretato diversi ruoli in film di successo  tra cui Storia d’amoreLupo solitarioRespiroPuerto EscondidoCaos calmoGiulia non esce la seraLa kryptonite nella borsaIl capitale umano e Il ragazzo invisibile. E’ molto nota anche a livello internazionale  ha recitato a fianco di Tom Cruise e Dustin Hoffman, in Lupo solitario di Sean Penn, in Via da Las Vegas, Four Rooms e in Frida. Durante la sua carriera da attrice ha ricevuto anche molti premi come 3 David di Donatello e ben 4 Nastri d’argento.
La donna ha avuto una vita sentimentale abbastanza tortuosa, in passato ha avuto delle bellissime storie d’amore con Benicio del Toro, Fabrizio Bentivgolio, Peter dal Monte e infine con Riccardo Scamarcio, noto attore italiano che nel corso degli anni è diventato un vero Sex Symbol. I due, s’innamorano intorno al 2005 e dopo quasi dieci anni si lasciarono senza un motivo apparente. Adesso hanno preso strade diverse e mentre lui vive la sua storia  insieme a Benedetta Porcaroli, celebre per il ruolo nella serie drammatica Baby, lei è sentimentalmente legata all’avvocato Fabio Palombi.Ma perchè è finita tra loro? Cosa ha scatenato questa drastica decisione di allontanarsi per sempre?
LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sulla nuova fidanzata: ecco chi è e cosa fa nella vita
L’ex coppia è ancora in ottimi rapporti come dimostra anche la presenza sul set di lui in uno degli ultimi film di lei, Euforia. Valeria ha spiegato a tal proposito: “Il tempo aiuta. Poi, sul set, il lavoro artistico diventa la priorità, sentiamo tutti una grande responsabilità, e la vita privata si mette tra parentesi. Lui voleva aiutare me e io volevo aiutare lui: c’era una reciproca voglia di darsi una mano. Da donna, però, la ferita resta. E con quella il disincanto verso l’amore”. Per quanto riguarda le cause della rottura, c’è ancora poca chiarezza ma l’attrice in una passata intervista  aveva dichiarato: più c’è amore, più si soffre e in certe circostanze tutti diamo il peggio di noi stessi” per cui si capisce che sia solo mutato il sentimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Valeria Golino, il feroce male che ha colpito la sua famiglia: in un anno l’ha portato via

Articolo precedenteGiacomo Urtis, il dramma familiare: quello che non vi aspettate dal chirurgo dei vip
Articolo successivoOroscopo del giorno: problemi in vista a Toro e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui