Stefano De Martino ha ricevuto una grande eredità: altro che Belen, il più fortunato è lui!

Stefano De Martino si è fatto strada in televisione, non più come ballerino, ma nel mondo della conduzione grazie a diversi programmi. E ora proprio un grande della tv gli ha dato la sua “benedizione”. 
Stefano De Martino ormai è una vera e propria star televisiva: dopo Made In Sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella e Amici di Maria De Filippi, ormai il napoletano è lanciatissimo quasi al paragone della moglie Belen Rodriguez. E proprio recentemente ha ricevuto un’eredità molto importante da un suo idolo, un grande dello spettacolo all’italiana.

Stefano De Martino emozionatissimo: “Per me è un onore”

Stefano De Martino è un noto ballerino, modello e conduttore televisivo italiano, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era giovanissimo, da quando ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi. All’età di 18 anni Stefano ha vinto una borsa di studio per il Broadway Dance Center di New York, dove ha approfondito lo studio della danza moderna e contemporanea. Dopo aver lavorato con la coreografa Macia Del Prete, nel 2009 ha partecipato al talent Amici e da lì ha letteralmente spiccato il volo.
Proprio lì è tornato come giudice dei ragazzi e ora ha addirittura un programma tutto suo, “Bar Stella”, che è andato in onda questo inverno riscuotendo molto successo su Rai 2.
Pochi giorni fa, Stefano ha avuto l’onore di incontrare uno dei suoi più grandi idoli di sempre: il grande Renzo Arbore. Mara Venier lo ha, infatti, invitato nella trasmissione Domenica In Show di venerdì, serata celebrativa dei 30 anni della storica trasmissione Rai, proprio quando era presente in studio anche Renzo Arbore, storico ex della conduttrice. Qui il marito di Belen Rodriguez ha incontrato lo showman, uno dei più bravi artisti del nostro Paese. De Martino ha sempre sottolineato che Arbore è sempre stato un’assoluta fonte di ispirazione, come nel caso del suo ultimo spettacolo, Bar Stella. Queste sono le sue parole dette proprio al maestro: “Un’ispirazione arboriana c’è, ma in ambito televisivo lui è un Maradona per me”
Dopo, De Martino si è fatto autografare da Arbore uno degli adesivi originali di “Cacao Meravigliao”, storica trasmissione degli anni’80 condotta proprio da Renzo Arbore, dove debuttò anche Nino Frassica. In quel momento proprio Renzo Arbore ha consacrato la carriera di De Martino, facendogli un grande complimenti e lasciandogli proprio una sorta di eredità: “Sei veramente bravo, ti auguro che sia tu a firmare tanti autografi”. Detto da un grande artista come lui, Stefano De Martino si è sentito super lusingato e chissà che queste parole non gli portino la stessa fortuna che hanno portato al grande cantante e conduttore.
Leggi anche: Assurda rivelazione per Anna Tatangelo: “Non è mai finita”, i fan esplosi di gioia

Articolo precedenteYari Carrisi sparito dall’Italia, che fine ha fatto il figlio di Albano e Romina? Il mistero svelato
Articolo successivoCristiano Malgioglio: “Sono vivo per miracolo”, il racconto inedito che lascia gelati i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui