Serena Bortone gelata dalla rivelazione di Romina Power: “Mia madre gli metteva la droga nel tè”

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, c’era anche Romina Power lo scorso Venerdì. La cantante italo-americana si è lasciata andare ad una lunga ed intima intervista ai microfoni di Serena Bortone. L’ex di Albano ha ripercorso la sua vita partendo dalla sua famiglia, dalla madre Linda e dal padre Tyrone, insieme alla quale ha vissuto anche esperienze alquanto insolito per una ragazzina. Romina , infatti, racconta di alcuni episodi particolari della sua vita, momenti che le sono rimasti impressi nella mente. Uno di questi è di certo quando furono ospitati dal Re di Giordania.
Di quella vicenda Romina Power ha raccontato: “Ci ha accompagnato a vedere Petra, ci ha portato in un altro suo palazzo sul Mar Morto. Era tutto bellissimo e perfetto. Tutte le sere c’era la proiezione di un film nel suo teatro privato. Una sera non so come è venuto in mente a mia madre di mettergli l’lsd nel tè, senza dirgli niente. Poi siamo andati sulla spiaggia a guardare le stelle, stavamo tutti così”. Una rivelazione davvero scioccante che ha lasciato tutti i presenti in studio sconcertati. Tra gli “affetti stabili” del programma c’è anche la figlia Romina che si è trovata del tutto destabilizzata dalla rivelazione della madre.
LEGGI ANCHE: Guenda Goria spiazza Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Rischio l’infertilità”
La storia però è diventata ancora più assurda quando la conduttrice, Serena, ha chiesto se anche a loro avesse messo della droga nel tè e Romina risponde tranquillamente: “No, noi l’avevamo preso prima per conto nostro”. A quel punto in evidente difficoltà ed imbarazzata la Bortone ha dovuto necessariamente cogliere la palla al balzo per spiegare che le droghe fanno e che farne uso nuoce gravemente alla salute. Concludendo con una raccomandazione indispensabile: “Erano altri tempi, ma non prendete droghe. Per carità”.  Beh, che dire, grazie Romina per essere sempre così schietta ed onesta, non siamo certi che Serena Bortone ti richiamerà più nel talkshow ma se vuoi puoi sempre fare una chiacchierata con noi!
LEGGI ANCHE: Jasimne Carrisi lo rivela e tutti restano allibiti, il rapporto con Romina Power
 

Articolo precedenteMara Venier, fulminata da Renato Zero: “Ma che ti sei fumata?”
Articolo successivoAvete mai visto il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo? Ecco com’è diventato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui