Mara Venier, fulminata da Renato Zero: “Ma che ti sei fumata?”

Mara Venier è la regina indiscussa di Domenica In, non a caso infatti è ormai soprannominata “La signora della Domenica”. Tantissimo sono gli ospiti che le hanno fatto visita nel suo studio e tra questi c’è anche il grandissimo e inimitabile Renato Zero. Renato, la scorsa settimana,  si è anche esibito suonando alcuni dei suoi pezzi più celebri tra cui “Nei giardini che nessuno sa”, un pezzo che sta molto a cuore alla conduttrice che non appena l’ha sentito si è commossa nel ricordo della madre. I due durante l’intervista hanno iniziato a chiacchierare come due vecchi amici e hanno anche dato vita a qualche siparietto divertente ( Mara continuava a ripetere una frase ambigua “te l’ho data”, non curante del fatto che potesse essere interpretata in maniera allusiva).
LEGGI ANCHE: Mara Venier, il momento che l’ha segnata tantissimo: “Avevo paura”
La coppia ha poi ripercorso insieme i momenti salienti della stellare carriera di Renato Zero, nel raccontare il fil rouge della vita del cantante Mara improvvisamente spiazza tutti affermando “Abbiamo anche dormito insieme”, a quel punto Zero non riesce più a trattenersi e risponde: “Ma che ti sei fumata?” . La domanda naturalmente suscita l’ilarità del pubblico e dei telespettatori ed ormai è diventata virale sui social network. Dopo questo particolare momento divertente i due sono andati avanti con l’intervista. Si è passato all’argomento “Sanremo”.
Renato Zero, come ha avuto modo di ricordare la stessa Venier, ha partecipato solo due volte al Festival della Canzone italiana e non ha nascosto che “gli sono bastate” dato che “non fa per lui”. Renato ha poi spiegato che da un punto di vista commerciale la kermesse di Sanremo ha il suo perché ma che “L’artista è l’artista. È la somma delle sue evoluzioni, del suo percorso.” Rendendo ancora più diretto il suo parere sul contest e facendo capire in maniera sottile il perchè gli sarebbero “bastate” quelle famose due volte al Festival. Beh, che dire… se tutte le interviste di Mara fossero così la Domenica sarebbe meno noiosa del solito, non trovate?
LEGGI ANCHE:Mara Venier e Renato Zero senza fiato: l’emergenza in diretta a Domenica In!

Articolo precedenteL’eredità di Lucio Dalla dilapidata: patrimonio distrutto, ecco cosa è successo
Articolo successivoSerena Bortone gelata dalla rivelazione di Romina Power: “Mia madre gli metteva la droga nel tè”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui