Leonardo Buongiorno, il figlio di Mike Buongiorno, ha cambiato vita: ecco che fine ha fatto

Mike Buongiorno è uno dei volti più noti della televisione italiana, scomparso nel 2009 ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo. Non tutti sanno che dopo più di dieci anni dalla sua morte a portare avanti il ricordo del padre nella televisione c’è il figlio Leonardo, anche se in modo completamente diverso. Mike ha lasciato tre figli in questo modo, tra cui Leonardo che è il minore dei tre. Il giovane classe 89 si sta facendo spazio nel mondo del lavoro provando a seguire, in parte, le orme del padre.

Leonardo Buongiorno, infatti, ha intrapreso la carriera di Imprenditore, spaziando anche nel mondo dello spettacolo. Leonardo è sempre stato un ragazzo riservato che non ha voluto in nessun modo che la popolarità del padre influisse sulla sua vita. Fin da giovanissimo ha dimostrato di avere la testa sulle spalle e le idee chiare, s’iscrisse all’Università  Bocconi di Milano, dove ha poi conseguito la laurea in Economia. Si è poi trasferito a Shangai, dove ha conseguito un master in lingue, management e politica. Adesso il ragazzo si è lanciato nell’imprenditoria che pare sia sempre stato il suo obiettivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Susanna Messaggio, dal rapporto con Mike Bongiorno alla morte della figlia: il dramma della valletta
Tuttavia mantiene vivo il ricordo e gli insegnamenti del padre. Leonardo infatti, ha  aperto una fondazione assieme agli altri due fratelli, quest’ultima, denominata Fondazione Casa Allegria, ha l’obbiettivo di aiutare le persone meno fortunate e in difficoltà ed è indirizzata principalmente ai più anziani. Il ragazzo ha anche un aspetto molto avvenente, infatti gli sono stati attribuiti una serie di flirt, ormai però ha trovato la ragazza che fa per lui,  Sofia Hinterman, con cui fa coppia fissa da un pò. Per cui, placate i vostri bollori,  il figlio di Mike, ahimè,  è già impegnato…Allegria!
LEGGI ANCHE:Mike Bongiorno: che fine ha fatto il figlio Leonardo? Il cambiamento sorprendente

Articolo precedenteFlavio Insinna, spunta la verità ad anni di distanza: “Ne sono uscito solo grazie a mio padre”
Articolo successivoFlavio Insinna si commuove mentre ricorda il suo grande maestro: le sue parole colpiscono il cuore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui