Ilary Blasi rivela i dettagli “intimi” del rapporto con Totti: “Noi facciamo di tutto”

Ilary Blasi, la nota showgirl e conduttrice, di recente si è lasciata andare ad una confessione intima.  Da anni, ormai, sentimentalmente legata a Francesco Totti, i due si sono sposati nel lontano 2005, un amore travolgente che suscitò un forte clamore mediatico, tanto che il loro matrimonio fu perfino trasmesso in diretta Tv. Per Ilary questo è un momento d’oro, dopo essere tornata sui nostri schermi per una serie di programmi Mediaset adesso è la regina de L’Isola dei Famosi che dirige con la stessa eleganza di un direttore d’orchestra.
LEGGI ANCHE:Ilary Blasi non ce la fa più, puntualizza e zittisce tutti: “La crisi? Un chiacchiericcio”
Anche Totti se la passa bene e dopo un polverone alzato su una presunta crisi coniugale tra i due, adesso che le acque si sono calmante, la coppia non nasconde di vivere la loro vita serenamente e più uniti che mai. In una recente intervista Ilary si è sbottonata anche su una serie di dettagli che riguardano la loro vita privata, i due sono conosciuti anche per essere sempre scherzosi ed autoironici e le dichiarazioni della conduttrice non fanno che confermare questa opinione abbastanza comune. La Blasi aveva rivelato qualche tempo fa: “Avevo detto che Francesco era fissato per il se***? Adesso sono passati 10 anni, è invecchiato” scherza Ilary.
Ha poi spiegato che il loro rapporto è davvero speciale e mai monotono, caratterizzato del rispetto e l’amore reciproco ma anche dal divertimento e dalla leggerezza. Sempre la Regina de L’Isola dei Famosi, ha aggiunto: “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noiaCerto, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”, insomma lo svago di certo non manca e anche se l’età avanza sanno sempre come divertirsi insieme. A tutti i malfidati che hanno creduto che tra loro fosse tutto finito e a chi ha addirittura parlato di “corna”, la Blasi risponde con un sonoro ” TIè”!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:I naufraghi di Ilary Blasi puniti duramente, ma Lory Del Santo non ci sta e scatena la sua furia!

Articolo precedenteElisabetta Gregoraci beccata con un altro uomo: arriva una nuova fiamma? La verità
Articolo successivoDaria Bignardi si mette a nudo: “I miei amici si drogavano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui