Heather Parisi fa una confessione straziante: la malattia che ha colpito la sua vita

Heather Parisi parla della malattia di cui ha sofferto in passato. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio e come ne è uscita.
Una delle artiste più amate di sempre è Heather Parisi. Di origini americane, Heather arriva in Italia giovanissima e inizia a lavorare in televisione grazie al celebre Pippo Baudo, che la scopre per caso durante una vacanza della giovane. Da quel momento, la Parisi diventa una vera icona in Italia, grazie al suo talento sia nel ballo che nel canto. Attualmente, l’artista vive ad Hong Kong con la sua famiglia. A Verissimo, Heather Parisi ha parlato della malattia di cui ha sofferto in passato.

Heather Parisi e la confessione: la malattia straziante

Heather Parisi è stata una showgirl molto famosa, ballerina, conduttrice e intrattenitrice di successo. Sognava di diventare ballerina, ma è riuscita a realizzare molto di più. Nata a Los Angeles, all’età di 13 anni Heather si trasferisce poi a San Francisco per studiare alla San Francisco Ballet e successivamente a New York per studiare all’American Ballet. Il suo impegno per la danza viene riconosciuto durante una vacanza in Italia quando conosce il coreografo Franco Miseria che la introduce a Pippo Baudo.
Da Domenica In a Fantastico, Heather è stata anche giurata in celebri trasmissioni come Ballando con le stelle di Milly Carlucci e Amici di Maria De Filippi. La star di Cicale, il brano che l’ha resa una vera icona pop, ha raccontato un brutto periodo del passato con parole molto forti.
A Verissimo, la Parisi ha parlato a proposito di un difficile episodio del passato. Si tratta della bulimia, di cui Heather ha sofferto da giovane. “Ho sofferto di bulimia. Ero talmente infelice della mia vita che io mangiavo tanto, poi andavo in bagno e vomitavo l’anima. Infatti nell’83/84 ero anoressica, pesavo 42 chili e la gente mi diceva che ero orrenda e scheletrica.”, ha raccontato la ballerina. Sul suo compagno ha speso parole bellissime, dicendo che l’ha aiutata molto in questo momento particolare: “Grazie a Umberto mi sono curata piano piano”
Le parole della ballerina sono state molto forti ed hanno avuto un grande impatto sugli ascoltatori. “Il mio problema è stata la vita provata”, ha confessato Heather, aggiungendo di aver tenuto tutto ciò sempre per sè stessa. La star di Fantastico ha anche lanciato un importante appello ai giovani che soffrono di questo problema, invitandoli a: “Non avere paura a parlarne. Ne sono uscita con l’amore e la mia vita serena”
Leggi anche: Sonia Bruganelli, scoppia in lacrime in diretta tv: “L’operazione le ha causato dei danni”

Articolo precedenteChristian De Sica, arriva la denuncia choc sui social: “Attenzione, tante malintenzionate”
Articolo successivoL’eredità di Lucio Dalla dilapidata: patrimonio distrutto, ecco cosa è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui