Giacomo Urtis, il dramma familiare: quello che non vi aspettate dal chirurgo dei vip

primo-articolo-giacomo-urtis-il-dramma-familiare-quello-che-non-vi-aspettate-dal-medico-dei-vip
primo-articolo-giacomo-urtis-il-dramma-familiare-quello-che-non-vi-aspettate-dal-medico-dei-vip

Giacomo Urtis ha deciso di raccontare tutto portando allo scoperto il dramma nascosto nella sua famiglia: ecco cosa è successo al chirurgo estetico più amato dai vip.
Giacomo Urtis è il chirurgo dei VIP: sotto le sue mani sono passate tantissime personalità del mondo dello spettacolo, alcune delle quali Giacomo ha ritrovato proprio nella casa del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione. Proprio dopo questo reality, Giacomo ha deciso di rivelare un brutto dramma che ha attanagliato la sua famiglia, aprendosi completamente al pubblico italiano.

Giacomo Urtis e il rapporto difficile con il padre

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip in coppia con Valeria Marini, con cui ha formato un unico concorrente, Giacomo Urtis è diventato ancora più popolare per il pubblico di Canale 5: il chirurgo dei vip già ospitato diverse volte da Barbara D’Urso nei suoi salotti, ha partecipato al reality condotto da Alfonso Signorini, facendo tanto parlare di sé, soprattutto per il suo bel caratterino.
Dopo essersi laureato nel 2002 in Dermatologia e Venereologia, si è trasferito a Milano dove ha fatto un Master in Chirurgia Estetica e qui, poi, pian piano ha fatto successo diventando il chirurgo estetico più amato dai vipponi italiani. Giacomo Urtis, infatti, è proprietario di due cliniche a Milano, una a Roma, e di un centro specializzato nel dimagrimento in Sardegna. Di recente, poi, Urtis ha anche aperto una base a Londra. Oltre ad essere conosciuto come chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis si è lanciato nel mondo della televisione grazie ai reality.
Ma grazie all’esperienza al GF Vip, Giacomo è riuscito a svelare più di sé stesso, anche i drammi familiari che purtroppo si porta dietro.
Già durante la sua permanenza nella Casa, Urtis raccontò il rapporto difficile che ha avuto con il padre, soprattutto dopo il suo coming out in famiglia, dopo che ha dichiarato di essere gay. Dopo aver avuto modo di chiarire la situazione con la mamma all’interno della Casa del GF, Giacomo Urtis mentre gareggiava al reality ha confessato che il papà, purtroppo, ancora non accetta questa cosa. Infatti, sembra che non voglia proprio ascoltare le parole del figlio, una situazione che fa soffrire non poco il chirurgo: “Mio padre mi chiede ancora adesso quando mi sposo, non lo accetta. Gliel’ho detto che sono gay ma non sente, non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione. Quando vede i miei interventi di chirurgia estetica pensa che lo faccio perché sono istrionico. Non lo associa ad altre cose”
Leggi anche: Flavio Insinna si commuove mentre ricorda il suo grande maestro: le sue parole colpiscono il cuore

Articolo precedenteRoberto Mancini ha rischiato di morire per una malattia fatale: ecco come l’ha scampata
Articolo successivoValeria Golino non si nasconde più: tutta la “verità” su Riccardo Scamarcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui